1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato un nuovo trailer di presentazione

Un nuovo trailer giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto offre una panoramica sui contenuti principali dei titoli in arrivo a novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Nella notte tra il primo e il 2 novembre il canale Youtube Nintendo giapponese ha rilasciato a sorpresa un trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, che ancora non è comparso sugli altri canali della compagnia. Il video, della durata di ben 5 minuti, offre una panoramica approfondita sulla regione di Paldea e l’avventura che aspetta i giocatori.

All’interno del trailer abbiamo l’opportunità di rivedere personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto già introdotti in precedenza con l’aggiunta di quelli più recenti, come la Capopalestra di tipo Elettro Kissara e il Capopalestra di tipo Erba Brassius.

Nonostante non vengano introdotte nuove aree, il video mostra anche alcuni scatti inediti di luoghi che avremo l’occasione di conoscere meglio una volta iniziato il gioco. È infatti possibile avere, per esempio, uno scorcio della libreria dell’accademia e della palestra dove far lottare i propri Pokémon durante il capitolo della storia dedicato al completamento delle palestre.

Modalità di gioco unica nella storia Pokémon, creature tutte da scoprire e il mistero del fenomeno Teracristal sono solo alcune delle novità che ci aspettano su Pokémon Scarlatto e Violetto, in arrivo ormai a breve su Nintendo Switch. Mancano infatti poco meno di tre settimane all’uscita del gioco che ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi mesi: il 18 novembre si potrà finalmente toccare con mano le novità preannunciate riguardo a questi titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti