1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le prime copie di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero essere in circolazione

Alcune copie di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero già essere tra le mani dei giocatori secondo le parole dei leaker.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Mancano ormai poco meno di tre settimane all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e, come purtroppo succede da qualche anno, sembra che alcune copie dei nuovi titoli di Game Freak siano nelle mani dei giocatori. In precedenza, questo ha portato a rivelazioni di immagini e scene di gioco condivise qualche settimana prima del lancio ufficiale dei titoli, perciò anche questa volta si potrebbe ripresentare la stessa situazione.

Riferendosi a un post di Riddler Khu condiviso nella giornata del 30 ottobre, il content creator Blaines ha voluto condividere un’immagine, che sembrerebbe essere vera, in cui viene raffigurato quel che sembrerebbe un menu di gioco ovvero uno dei box del PC. Alcune copie di Pokémon Scarlatto e Violetto, quindi, potrebbero veramente essere già nelle mani di qualcuno, ma non è possibile confermare la veridicità del rumor. Al momento, nessuna immagine vera è stata condivisa sul web, perciò si dovrà probabilmente attendere ancora un po’ per vedere dei leak autentici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Blaines
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti