1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon è tra i giochi più attesi per Natale negli USA!

All’avvicinarsi del Natale, un sondaggio rivela che Pokémon Super Mystery Dungeon è tra i giochi più attesi negli USA!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La multinazionale Nielsen, con l’avvicinarsi sempre più rapido delle festività natalizie, ha deciso di stilare una lista dei giochi più attesi per le varie piattaforme. La lista è stata compilata attraverso un sondaggio proposto a più di 4800 giocatori di età compresa tra i 7 e i 54 anni; inoltre, i giochi presi in considerazione hanno tutti una data di uscita compresa tra il 1 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2015. In particolare, notiamo come tra i titoli più attesi per il Nintendo 3DS ci sia proprio Pokémon Super Mystery Dungeon!

lista_nielsen

 

Come spiega la società,

“le percentuali rappresentano il livello di attesa generale tra i giocatori di ogni piattaforma, basandosi su diversi valori chiave, tra cui la conoscenza del marchio, l’intenzione all’acquisto, le valutazioni dei clienti e diversi altri. La percentuale mostrata riflette quanto fortemente siano attesi i vari titoli, considerando i livelli di attesa per tutti i titoli precedentemente rilasciati per la piattaforma presa in questione”.

In particolare ritroviamo Pokémon Super Mystery Dungeon con una percentuale di attesa del 77% negli USA, al terzo posto tra i titoli in uscita per Nintendo 3DS dopo Dragon Ball Z Extreme Butoden e The Legend of Zelda: Triforce Heroes. Oltre a ciò, Yoshi Woolly World, in uscita per Nintendo Wii U, ha ottenuto un risultato del 91%, tra i più altri del sondaggio effettuato da Nielsen, mostrando come i titoli Nintendo si facciano aspettare con trepidazione da tutti i fan!

PSMD_artwork2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti