1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Zorua e Zoroark disponibili per tutti, ma causano un grosso bug

Zorua e Zoroark dopo varie peripezie sono giunti su Pokémon GO per tutti i giocatori, ma un grosso bug ha fatto correre Niantic ai ripari!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Zorua e Zoroark dopo varie peripezie sono giunti su Pokémon GO per tutti i giocatori, ma un nuovo grosso bug ha fatto correre Niantic ai ripari!

L’apparizione di Zorua era inizialmente prevista per martedì 25 ottobre durante l’ora in primo piano di Shuppet. Sarebbe dovuto apparire in massa nei primi e negli ultimi 5 minuti dell’evento come teaser per Halloween. Un bug riscontrato in Australia ha fatto bloccare il rilascio impedendo a tutti i giocatori di catturare questo Pokémon. Gli esemplari ottenuti da alcuni fortunati giocatori avevano statistiche e mosse dei loro compagni originari; questi Zorua verranno ripristinati allo stato corretto.

Finalmente dopo qualche giorno, Zorua è disponibile per tutti i giocatori a partire dalle 22:00 italiane di venerdì 28 ottobre. Se vedrete apparire un Pokémon con le sembianze del vostro attuale compagno, quando catturato diventerà Zorua.

Zorua Pokémon GO

Anche questa volta Niantic è dovuta correre ai ripari a causa di nuovi problemi, ma almeno non è stato necessario interrompere il debutto di Zorua. Questo nuovo bug consentiva ai giocatori, che non avevano incontrato ancora Zorua, di catturare tramite il Pokémon GO Plus delle copie del proprio compagno e non il Pokémon Malavolpe. Ci trovavamo davanti a un cloning glitch. Per risolvere il problema, Niantic ha disabilitato temporaneamente tutti i dispositivi Bluetooth e presto questi “Pokémon clonati” verranno ritrasformati in Zorua.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Zoroark zorua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti