1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La mappa di Pokémon GO sarà finalmente aggiornata dopo tre anni di attesa

Dopo tre anni di attesa, Niantic annuncia ufficialmente l’aggiornamento della mappa presente all’interno di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Per Pokémon GO le prossime settimane si prospettano ricche di un’importante novità, siccome dopo praticamente tre anni di attesa la mappa del mondo reale presente all’interno del gioco di Niantic verrà finalmente aggiornata e rinnovata, per la gioia di moltissimi giocatori in tutto il mondo.

L’annuncio di questa importante novità per Pokémon GO è stata effettuata sulla pagina ufficiale dedicata al gioco. Infatti, con la pubblicazione di un comunicato, è stato detto che la mappa verrà interamente rivisitata per far sì che questa riesca a riprodurre nella maniera più reale possibile il mondo circostante. Pertanto si assisterà alla rimozione di strade o luoghi non più presente e viceversa verranno aggiunte tutte quelle zone che in precedenza non erano segnalate all’interno del gioco. Così facendo appariranno molti più Pokémon in vari luoghi, soprattutto nelle zone rurali o in forte crescita.

Rimanendo sempre a tema, tra le altre novità apparse in queste settimane in Pokémon GO sicuramente quella più importante riguarda Zorua, del quale è stato per errore rivelato l’arrivo all’interno del gioco di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Niantic Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti