1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: arrivano gli esclusivi raid fuoriclasse

Su Pokémon GO arrivano i raid fuoriclasse, una nuova tipologia di raid il cui esordiente sarà Hoopa Libero. Sfidalo con i tuoi amici dal vivo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

È stata annunciata una novità assoluta di questo Festival delle luci. Su Pokémon GO esordiranno gli innovativi raid fuoriclasse, e la prima creatura che apparirà nelle Uova misteriose sarà Hoopa Libero. Questi saranno disponibili per la prima volta domenica 16 ottobre 2022 alle 11:00, alle 14:00 o alle 17:00. Ma di cosa si tratta esattamente?

I raid fuoriclasse sono fondamentalmente una nuova varietà di raid presenti nelle Palestre, con la differenza che le Uova raid impiegheranno 24 ore per schiudersi. Il boss del raid apparirà poi per soli 30 minuti, ma non sarà possibile sfidarlo utilizzando biglietti da remoto. L’unico modo è reclutare quanti più amici possibili dal vivo e provare a battere il boss tutti assieme.

Come è stato comunicato sulla pagina del sito ufficiale di Pokémon GO, i raid fuoriclasse torneranno durante la Stagione della luce. Nell’attesa dello spaventoso evento dedicato ad Halloween, Hoopa Libero è pronto a darci del filo da torcere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti