1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’evento spettrale di Halloween è in arrivo su Pokémon GO

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina: ecco che arriva l’evento di Halloween su Pokémon GO, con tante sorprese e novità!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Mentre siamo tutti alla ricerca di Xerneas cromatico durante il Festival delle luci, ecco che arrivano delle novità riguardo l’evento di Halloween su Pokémon GO! Come l’anno scorso, sarà diviso in due parti: vediamo in dettaglio cosa ci aspetta per la prima parte dell’evento, che si terrà da giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:00 fino a giovedì 27 ottobre 2022 ore 10:00.

Nella terza settimana di ottobre, MegaBanette farà il suo debutto nei megaraid e, inoltre, i più fortunati potranno anche incontrare Noiver e Yamask di Galar cromatici per la prima volta! Ancora, Pokéstop e Palestre saranno decorate a tema e, durante la notte, in sottofondo, potremo udire un remix della musica di Lavandonia.

Ricerche a tempo e speciali di Halloween su Pokémon GO

Durante l’evento, sarà possibile comprare due biglietti che permetteranno di accedere a due ricerche a tempo distinte. Il primo costa 0,99€ e consente degli incontri con Yamask e Yamask di Galar; mentre il secondo è acquistabile a 4,99€ e garantisce l’accesso a una ricerca a tempo con maggiori possibilità di ottenere bonus caramelle, compiti aggiuntivi a tema Halloween e una posa avatar. Essendo a tempo, le missioni vanno completate e riscattate entro il 1° novembre alle ore 10:00.

Grazie a uno degli ultimi aggiornamenti, è possibile regalare, direttamente dal gioco, i biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”.

Per tutti i giocatori, invece, sarà accessibile gratuitamente una ricerca speciale in cui potrete aiutare il Professor Willow e Rhi per scoprire di più su Yamask e Yamask di Galar. La ricerca speciale potrà essere riscattata da giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:00 a martedì 1° novembre 2022 ore 10:00 (ora locale).

Incontri in natura

Pokémon selvatici Halloween

Uova da 7 km

Come sempre, le uova da 7 km si riempiono di Pokémon a tema. Durante l’evento sarà possibile schiudere Yamask, Yamask di Galar, Noibat (tutti e tre disponibili per la prima volta nella loro versione cromatica), Golett e Phantump.

Aggiornamenti dell’avatar

Durante l’evento, la posa Inquietante del negozio nel gioco verrà aggiornata per includere il movimento a mo’ di zombie. Questo aggiornamento si applicherà a tutti gli acquisti effettuati e futuri della posa. Inoltre, saranno disponibili tre nuovi costumi:

  • Testa di Dusclops;
  • Corpo di Dusclops;
  • Orecchie di Zubat.
Avatar Halloween

Bonus dell’evento

  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon.
  • Caramelle da schiusa raddoppiate.
  • Caramelle raddoppiate trasferendo Pokémon.
  • Gli Allenatori a partire dal livello 31 otterranno una caramella XL garantita quando camminano con il loro compagno.

Boss da raid

  • Nei raid a una stella: Yamask, Yamask di Galar e Sableye(disponibili in versione cromatica), Purrloin e Phantump;
  • Mentre nei raid a tre stelle: Gengar(disponibile in versione cromatica), Umbreon, Drifblim e Drapion;
  • Nei raid a cinque stelle: Giratina in Forma Alterata (disponibile anche in versione cromatica). Sarà possibile catturare il Pokémon Ribelle che conosce Oscurotuffo (Sfide Allenatore: 120 danni; Palestre e raid: 140 danni) per la prima volta;
  • Infine, nei megaraidMegaBanette(disponibile in versione cromatica).

Ricompense delle ricerche sul campo

Completando le ricerche sul campo sarà possibile incontrare Shuppet, Duskull, Yamask, Yamask di Galar (tutti disponibile nella loro forma cromatica) e Phantump. Inoltre, completando determinati compiti di ricerca sul campo sarà possibile guadagnare Megaenergia di Gengar e Absol.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti