1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo video di Kissara rivelerà ulteriori dettagli su Pokémon Scarlatto e Violetto

Gli Allenatori otterranno la risposta corretta del quiz di Kissara nel prossimo video dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

A poche ore dall’ultimo video sul canale YouTube di Pokémon, dedicato alla presentazione di Kissara, la nuova Capopalestra di Pokémon Scarlatto e Violetto, arriva una nuova comunicazione. Venerdì 14 ottobre alle ore 15:00 ci attende un nuovo episodio del programma Donna Monja TV, durante il quale verrà annunciata la risposta corretta del quiz.

L’influencer e streamer, nonché titolare della Palestra di Tipo Elettro di Leudapoli, nella regione di Paldea, ha messo alla prova gli Allenatori da casa con un indovinello. Kissara, nel primo video, ha fornito alcune informazioni riguardo il suo Pokémon compagno: si tratta di un mostriciattolo elastico, piuttosto fiacco e possiede due bozzi sulla testa che vengono scambiati per occhi. Quale sarà la creatura misteriosa? Il video è già online sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, con attivo il conto alla rovescia per le ore 15:00 del 14 ottobre.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti