1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online “La finalissima” per Pokémon Spada e Scudo

È stata annunciata su Pokémon Spada e Scudo “La finalissima”, una nuova Gara Online che si svolgerà sei contro sei.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon Spada e Scudo, è in arrivo una nuova Gara Online, chiamata “La finalissima“. L’iscrizione alla competizione è attiva da oggi 13 ottobre, fino alle 01:59 (ore italiane) del 28 ottobre 2022.

La Gara Online durerà poi dalle 02:00 del 28 ottobre fino all’01:59 del 31 ottobre. “La finalissima” seguirà alcune regole piuttosto particolari. A differenza delle competizioni usuali, si potranno infatti utilizzare tutti i Pokémon leggendari e misteriosi che si desiderano, senza restrizioni.

Pokémon Spada Scudo battaglia

Inoltre, è ammesso l’utilizzo di Pokémon della stessa specie e degli stessi strumenti nella propria squadra. L’unica limitazione riguarda il fatto che si potranno utilizzare solo Pokémon ottenuti su Pokémon Spada e Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente, Leggende Pokémon: Arceus oppure quelli con il simbolo delle regolamento delle lotte.

Le lotte saranno in Doppio e si combatterà con tutti i sei mostriciattoli della propria squadra. In aggiunta, è anche previsto un premio di partecipazione di 50 PL per tutti coloro che parteciperanno ad almeno una lotta.

Per iscriversi alla gara “La finalissima” su Pokémon Spada e Scudo, basta aprire il menu principale, selezionare VS, scegliere Stadio Lotta, poi Gare Online e infine Cerca una Gara Ufficiale. Quando la competizione sarà conclusa, per riscattare il premio di partecipazione occorrerà selezionare Dono Segreto dal menu principale, selezionare Ricevi un Dono Segreto e infine Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Gara Online Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti