1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i nuovi Pokémon che non hai notato nell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Guardando con attenzione il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è possibile notare delle creature nascoste, vediamole insieme.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato Farigiraf: la nuova evoluzione di Girafarig. Ha inoltre mostrato ai fan nuove immagini di Paldea, aggiungendo alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco. Gli Allenatori avranno la possibilità di creare le MT attraverso una macchina e potranno trovare delle Uova dopo un picnic con i propri Pokémon. Ma siete sicuri di aver visto il trailer con attenzione?

Non sono solo queste in realtà le novità rivelate: analizzando meticolosamente il video è possibile notare ben 6 nuovi Pokémon mai visti prima! Procediamo con ordine. Il trailer mostra in modo più approfondito le lotte contro il Team Star, i bulli della scuola che costituiscono il team malvagio dei titoli. In questa parte del video ci sono 2 Pokémon nascosti. Al minuto 4:07 si vede apparire in lontananza un mostriciattolo prettamente di colore rosso. Si tratta molto probabilmente dello stadio base di Armarouge e Ceruledge, i due Pokémon esclusivi rispettivamente di Scarlatto e Violetto.

Scarlatto Violetto nuovi Pokémon

Poco dopo, durante la presentazione di Mela, capo della fazione di tipo Fuoco del Team Star, al minuto 4:27 si nota un particolare componente della grande macchina rossa. Potrebbe trattarsi dello stadio base del misterioso Pokémon motore, già analizzato in precedenza e ancora mai presentato ufficialmente.

Scarlatto Violetto nuovi Pokémon

La rivelazione più significativa l’abbiamo a partire dal minuto 7:16, quando il personaggio principale è in sella a Miraidon per raggiungere la città di Los Tazones. Durante l’esplorazione è presente una mini-mappa in basso a destra che permette al giocatore di orientarsi per la regione, indicando anche i Pokémon nelle vicinanze. Attenzione Allenatori perché in questa parte del trailer sono mostrate le icone di ben 3 nuovi Pokémon di Scarlatto e Violetto. A fare compagnia a Rookidee abbiamo un Pokémon uccello di colore verde, dei topolini e una creatura molto particolare difficile da definire.

L‘ultimo Pokémon è anche quello più nascosto tra tutti e scovarlo non è semplice. Nel video viene presentata l’App Profilo, per visualizzare tutti i dati della propria avventura. Per creare un profilo che rispecchi al meglio la propria personalità, sarà possibile anche scattare dei simpatici selfie. Proprio in uno di questi momenti, precisamene al minuto 9:34, appare la sagoma di un nuovo Pokémon. Purtroppo il mostriciattolo risulta nascosto dal menù laterale, permettendoci di scorgere soltanto due lunghe antenne e gli occhi gialli.

Scarlatto Violetto nuovi Pokémon

Altre curiosità meritano menzione. Il Sudowoodo di Brassius, Capopalestra di tipo Erba, al minuto 8:20 usa la nuova mossa Trailblaze (Apripista). Questa mossa è stata già mostrata nel precedente trailer, ma ancora non è stata presentata ufficialmente. Non sappiamo pertanto la descrizione, ma possiamo avanzare delle ipotesi. Analizzando l’animazione e usando la logica, potremmo supporre che la mossa sia di tipo Erba. Inoltre dopo il suo utilizzo, la Velocità di Sudowoodo aumenta di un livello: potrebbe trattarsi di una variante di Flame Charge (Nitrocarica).

Per concludere, è possibile notare al minuto 5:24, come il nostro Smart Rotom ci avvisi delle chiamate in arrivo grazie a una suoneria intonata da Rotom stesso!

Smart Rotom

Queste sono tutte le curiosità aggiuntive del nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. I titoli di nona generazione usciranno ufficialmente il 18 novembre ed è possibile preordinarli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti