1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presentato Farigiraf, l’evoluzione di Girafarig in Pokémon Scarlatto e Violetto

Farigiraf, evoluzione di Girafarig, fa la sua prima comparsa nel nuovissimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dopo numerosi rumor e leak, l’evoluzione di Girafarig, Farigiraf, è stata finalmente presentata! Il mostriciattolo farà la sua comparsa in Pokémon Scarlatto e Violetto, come preannunciato nei mesi scorsi e adesso confermato dal trailer. Adotterà la tipologia Normale/Psico, proprio come nella sua forma base, e mostra dei cambiamenti che riguardano la coda e la testa di Girafarig.

Farigiraf

Farigiraf

Categoria: Pokémon Lungocollo
Tipo: Normale/Psico
Altezza: 3,2 m
Peso: 160,0 kg
Abilità: Ruminante/Codarmatura

Sembra che la parte inferiore e quella superiore del Pokémon si siano unite, fondendo i loro due cervelli. Questo comporta un aumento della potenza dei poteri psichici di Farigiraf, che può manifestare i suoi poteri attraverso le antenne posizionate sulla testa. Nonostante possa avvertire facilmente i pericoli, certe volte non riesce a reagire con la stessa velocità dei suoi due cervelli. A esso appartiene un’abilità tutta nuova: Ruminante! Questa permette al Pokémon di mangiare due volte la bacca che tiene con sé, anche se questa è stata già mangiata al turno precedente. La seconda abilità di Farigiraf, Codarmatura, impedisce agli avversari di utilizzare delle mosse di priorità alta. Anche questa fa il suo debutto nei titoli di nona generazione.

Pokémon Scarlatto e Violetto è già disponibile al pre-ordine e arriverà il 18 novembre 2022! La prossima avventura nel mondo dei mostriciattoli è quasi arrivata e la regione di Paldea aspetta, ormai, solamente gli Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti