1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Clefairy arriverà a ottobre come nuovo combattente

Pokémon Unite annuncia l’arrivo di un nuovo combattente: Clefairy e Clefable saranno disponibili a partire dal 13 ottobre 2022

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Clefairy continua a essere il protagonista nel mondo dei giochi Pokémon. Con lo straordinario evento della luna piena di settembre, la cosiddetta Luna del Raccolto, il Pokémon Fata ha cominciato a invadere tutti i canali dedicati ai mostriciattoli tascabili. Adesso è il turno di Pokémon Unite, che annuncia l’arrivo di Clefairy come nuovo combattente in vista dell’autunno.

A partire dal 13 ottobre 2022 Clefairy e Clefable faranno il loro debutto in Pokémon Unite. Il Pokémon Fata amante della luna si aggiunge quindi alle fila dei tanti combattenti già presenti nel MOBA a tema Pokémon. Recentemente è stato inoltre aggiunto Mew: avete ancora tempo per sbloccare il Pokémon misterioso gratuitamente all’interno del gioco superando una missione speciale.

Negli ultimi mesi, con il primo compleanno di Pokémon Unite, sono state tantissime le novità introdotte nel gioco, tra cui anche la nuova mappa “le Rovine Celesti di Theia”. Con questo ritmo, ci aspettiamo ancora più novità in arrivo prossimamente in Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Clefable Clefairy Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti