1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eternatus cromatico arriva nei GameStop in Italia

Un fantastico Eternatus cromatico potrà far parte delle squadre di Pokémon Spada e Scudo grazie a un codice offerto da GameStop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

E dopo Asia e America, ecco che Eternatus, nella sua variante cromatica, approda anche nel Vecchio Continente: infatti, come previsto in un precedente articolo, la distribuzione di questo rarissimo mostriciattolo sarà curata nel nostro paese da GameStop, attraverso dei codici che potranno essere riscattati direttamente nei negozi della catena.

I giocatori potranno sfruttare tale possibilità a partire dal 1° ottobre e fino al 17 novembre presentandosi nei negozi GameStop e senza la necessità di effettuare un acquisto. Come nel caso dei tre Pokémon misteriosi GenesectVolcanion e Marshadow, anche il Pokémon Gigante, se riscattato, andrà ad arricchire la nostra collezione su Pokémon Spada e Scudo. Tra l’altro, tale creatura era “shiny-locked”: ciò vuol dire che nei giochi ambientati a Galar la sua versione cromatica era, fino a questo punto, impossibile da ottenere.

Eternatus cromatico GameStop

I codici ottenuti in negozio dovranno poi essere inseriti nella voce “Tramite codice seriale/password“, presente nella funzione “Dono Segreto“ e in particolare dopo aver selezionato l’opzione “Ricevi un Dono Segreto“. In seguito apparirà un temibile Eternatus cromatico al livello 100, con una natura Timida e l’abilità Pressione. Inoltre, conoscerà le seguenti mosse: Cannone Dynamax, Raggio Infinito, Fangobomba e Lanciafiamme, tutti attacchi che può imparare salendo di livello o tramite Dischi Tecnici.

Infine, gli Allenatori che si recheranno nei negozi GameStop potranno, oltre ovviamente a ottenere un rarissimo esemplare di Eternatus, cogliere l’occasione per togliersi un altro sfizio, preordinando i nuovi giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, che, ricordiamo, usciranno in tutto il mondo il 18 novembre.

Scarlatto Violetto GameStop

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti