1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Litwick sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di ottobre

Niantic ha finalmente annunciato che il Community Day di Pokémon GO del mese di ottobre 2022 sarà dedicato a Litwick.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha finalmente annunciato che il Pokémon GO Community Day del mese di ottobre 2022 sarà dedicato a Litwick. Il Pokémon Candela apparirà più spesso allo stato selvatico sabato 15 ottobre dalle 14:00 alle 17:00. Debutterà per la prima volta nella sua versione cromatica con una probabilità di trovarlo di circa una possibilità su 25.

Ecco le caratteristiche dell’evento:

  • Facendo evolvere Lampent, l’evoluzione di Litwick, nel corso dell’evento o fino alle 22:00 del 15 ottobre, si potrà ottenere un Chandelure capace di usare l’attacco caricato Poltergeist. Questa mossa provoca 140 danni sia nelle Sfide Allenatore che nei Raid.
  • Al prezzo di 0,99 € si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Litwick, “Appunti di campo: scherzetto di luce”. Sarà possibile acquistare e regalare biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”.* Per farlo, seleziona il biglietto per la ricerca speciale nel negozio del gioco, quindi tocca il pulsante Regala anziché il pulsante Acquista.
  • I Punti Esperienza saranno triplicati catturando Pokémon.
  • Le Caramelle saranno raddoppiate catturando Pokémon.
  • Possibilità raddoppiate per gli Allenatori dal livello 31 in poi di ricevere caramelle L catturando Pokémon.
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Scattando fino a 5 foto durante il Community Day si potranno ottenere altrettanti Litwick.
  • Dalle 14:00 alle 22:00 si potrà effettuare uno scambio speciale in più (massimo due per quel giorno) e gli scambi effettuati richiederanno il 50% in meno di polvere di stelle.

Raid bonus dopo il Community Day

Al termine dell’evento di tre ore del Community Day, dalle ore 17:00 alle 22:00, gli Allenatori potranno cimentarsi nei raid di livello quattro. Si può partecipare a questi raid solo se in possesso di biglietti raid o biglietti lotta premium. Non si accettano biglietti raid da remoto. Dopo aver completato con successo i raid contro Lampent, Litwick inizierà ad apparire in un raggio di 300 metri intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti.

Anche questo mese si potranno ottenere gli adesivi a tema facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio nel gioco.

adesivi Litwick

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti