1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le ultime novità sui nuovi Pokémon

Recenti leak apparsi su Twitter svelano potenziali novità sui nuovi Pokémon di Paldea, in particolare sulle loro abilità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il noto profilo Twitter Centro LEAKS ha recentemente pubblicato delle nuove informazioni inerenti gli attesissimi giochi di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto. I leak in questione, dopo quelli sul ritorno dei Pokémon dominanti, riportano potenziali e interessanti novità soprattutto sulle abilità dei mostriciattoli tascabili che andranno ad abitare l’inedita regione di Paldea.

Il leaker ha infatti affermato che nei due prossimi titoli verranno aggiunte tra 25 e 40 nuove abilità, anche se alcune di queste esistono già ma semplicemente vedranno il proprio nome cambiare. Per esempio Regalità, fino a questo momento esclusiva di Tsareena che, grazie a tale abilità, impedisce ai nemici di usare mosse ad alta priorità, la possiederà anche un nuovo Pokémon, seppur sotto un nome diverso.

Anche il parco di mosse Pokémon aumenterà di numero, in quanto è stata prevista un’aggiunta di almeno 50 e un massimo di 65 nuovi attacchi che i mostriciattoli potranno sferrare. In questi tweet, però, non si parla solo di abilità e mosse: infatti, è trapelato anche il nome che la presunta evoluzione di Girafarig potrebbe avere. Il secondo stadio del Pokémon Lungocollo dovrebbe chiamarsi nuovamente con un nome palindromo, e sono in molti a sostenere che sarà Farigiraf.

Tra l’altro l’abilità, sempre inedita, di tale Farigiraf dovrebbe essere Ruminante, il cui effetto probabilmente si ricollegherà alle bacche. Ciò non stupisce, in quanto le giraffe sono solo alcuni dei grandi erbivori che in natura appartengono a questo sottordine, di cui fanno parte anche bovini, ovini, cervi e cammelli. Chissà, quindi, se Pokémon che si ispirano a tali animali, come per esempio Tauros, potranno acquisire questa peculiare abilità.

Infine, tra le novità scaturite da questi leak, che – ricordiamo – non rappresentano nulla di ufficiale, troviamo anche qualcosa che riguarda i tre Pokémon iniziali, in quanto i loro successivi stadi non dovrebbero presentare nuove abilità. Ciò vuol dire che Erbaiuto, Aiutofuoco e Acquaiuto dovrebbero caratterizzare anche le linee evolutive di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro LEAKS
abilità Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti