1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Roggenrola è il protagonista del Community Day di settembre

Roggenrola, il Pokémon Placca, è il protagonista del Community Day di settembre! Scopriamo tutte le informazioni dell’evento.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Community Day di settembre su Pokémon GO, datato per il 18, è stato svelato ormai settimane fa, lasciandoci però all’oscuro sul suo protagonista. A dieci giorni dalla data, finalmente, è stato annunciato: Roggenrola sarà al centro del Community Day del nono mese dell’anno!

Il Pokémon Placca di quinta generazione si troverà più frequentemente allo stato selvatico e sarà più semplice trovare la sua versione cromatica dalle 14:00 alle 17:00 del 18 settembre. Alla fine dell’evento, dalle 17:00 alle 22.00, le Palestre si riempiranno di Boldore. Per sconfiggere il suo raid a quattro stelle è necessario usare il biglietto giornaliero o lotta premium, non è possibile usare quello remoto. Dopo aver completato con successo un raid a quattro stelle contro Boldore, Roggenrola inizierà ad apparire in un raggio di 300 metri intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti. Catturando nei raid o facendo evolvere Boldore durante le ore dell’evento e fino a cinque dopo, potrete ottenere un Gigalith capace di conoscere la mossa Raggiometeora (Sfide Allenatore: 120 danni, Palestre e raid: 140 danni).

Come per ogni Community Day, anche per quello di Roggenrola sarà possibile acquistare a 0,99€ una ricerca speciale esclusiva dell’evento chiamata “A tutta roccia“. Inoltre, grazie a uno degli ultimi aggiornamenti, è possibile regalare, direttamente dal gioco, i biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”.

Bonus dell’evento

  • Distanza per la schiusa ridotta a un quarto quando le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici durante il periodo dell’evento;
  • Possibilità raddoppiate per gli Allenatori dal livello 31 in poi di ricevere caramelle L catturando Pokémon;
  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore;
  • Scatta qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più (massimo due per quel giorno);
  • Gli scambi effettuati richiederanno il 50% in meno di polvere di stelle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Niantic Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti