1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: strane pitture appaiono a Paldea, cosa saranno?

Delle nuove immagini, raffiguranti delle strane pitture in una foresta della regione di Paldea, sono state mostrate dai profili ufficiali.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I profili Twitter ufficiali di Pokémon hanno da poco pubblicato delle nuove e misteriose immagini, tutte legate alla regione che farà il suo debutto nella nona generazione. Infatti, sono state mostrate delle foto che raffigurano alcuni luoghi di Paldea, teatro della nuova avventura di Pokémon Scarlatto e Violetto, in cui gli alberi e le rocce presentano delle strane pitture.

Non è stata data una spiegazione sul perché siano state mostrate queste particolari immagini, infatti i profili Twitter di Pokémon hanno chiesto ai fan stessi che cosa potrebbero rappresentare. Sembra che le pitture siano oggetto di curiosità anche da parte degli abitanti di Paldea, perciò durante l’avventura di nona generazione potrebbero ricoprire un ruolo importante. I simboli, somiglianti a degli obiettivi, potrebbero aver tratto ispirazione dalla foresta di Oma, opera d’arte creata dallo scultore e pittore basco Agustin Ibarrola nella riserva naturale di Urdaibai, in Spagna.

La presenza delle pitture potrebbe essere opera degli umani della regione di Paldea, oppure di un Pokémon conosciuto proprio per le sue doti di pittore. Dietro a questa foresta dipinta potrebbe quindi nascondersi Smeargle, o una sua forma regionale pronta a debuttare in Pokémon Scarlatto e Violetto, oppure una delle forme di cui si è parlato nei rumor, Futura o Antica. Se così non dovesse essere, magari potremo vedere l’introduzione di un nuovo mostriciattolo a cui piace fare notare il suo passaggio nelle foreste della regione, lasciando la sua “firma” attraverso i simboli.

Ciò che i profili Twitter di Pokémon hanno mostrato attraverso queste immagini resterà un mistero, almeno fino al prossimo trailer. Questo non vuol dire che non si possa teorizzare sul significato delle pitture, magari la risposta potrebbe essere più semplice del previsto. Il luogo sarà presente in Pokémon Scarlatto e Violetto e dovrebbe essere interamente esplorabile, come il resto della regione di Paldea, d’altronde. Il 18 novembre non è molto lontano, perciò scopriremo presto che cosa nasconde questa foresta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Paldea Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti