1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelati i Pokémon che avranno forme alternative

Nuovi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto rivelano ulteriori dettagli su forme alternative ed evoluzioni dei Pokémon Iniziali.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Nonostante durante lo scorso Pokémon Presents siano state rivelate tante novità sui giochi di nona genrazione, i rumor continuano a popolare Twitter. A rivelare nuove indiscrezioni su Pokémon Scarlatto e Violetto è ancora Centro Leaks che, dopo aver già rivelato un gran numero di informazioni sui prossimi titoli, riporta nuovi rumor sulle Forme Paradosso e sugli ultimi stadi evolutivi dei Pokémon Iniziali.

I Pokémon Paradosso sono una delle novità presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto, creature provenienti dal passato o dal futuro come antenati o discendenti dei mostriciattoli che conosciamo. Questi avranno non solo una forma differente, ma anche numero di Pokédex specifico e statistiche particolarmente elevate. Secondo quanto riportato da Centro Leaks le Forme Paradosso saranno ben 18, ma questa informazione è da analizzare in maniera approfondita.

Il leaker, infatti, scrive che i Pokémon Paradosso saranno ufficialmente 14, dei quali i 7 catturabili in Pokémon Scarlatto avranno una Forma Passato, mentre i 7 ottenibili in Pokémon Violetto avranno una Forma Futuro. A questi se ne dovrebbero aggiungere altri due, che però potrebbero essere resi disponibili solo in un prossimo DLC. Secondo i rumor, infatti, soltanto nel futuro di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero essere inserite forme alternative per Suicune e Virizion. A tale elenco, poi, andrebbero aggiunti gli stessi Koraidon e Miraidon, rispettivamente la Forma Passato e la Forma Futuro di uno stesso nuovo Pokémon non ancora rivelato.

Le infromazioni rivelate, però, non si limitano a questo. Il tweet ha infatti rivelato l’elenco completo dei Pokémon che riceveranno una forma alternativa. Questi sono riportati con dei nomi in codice, con il leaker che sembra sicuro della maggior parte di essi. Oltre a Donphan e Volcarona che dovrebbero ricevere entrambe le forme, nei rispettivi giochi, le altre creature potrebbero essere quelle riportate nei seguenti tweet:

Per quanto riguarda quelli non rivelati, Centro Leaks azzarda delle ipotesi in tweet successivi: 班 dovrebbe essere Tyranitar, pigtails sarebbe Gallade, mag potrebbe riferirsi a Magnezone e c鸡 sarebbe il nome in codice di Goodra.
Insieme a questi nuovi dettagli, Centro Leaks ha anche ribadito discrezioni già note sulle evoluzioni finali dei tre Pokémon Iniziali. Sprigatito dovrebbe evolvere in un Pokémon prestigiatore, Quaxly diventerebbe un Pokémon ballerino e Fuecoco un Pokémon cantante.

A sottolineare l’importanza di non considerare questi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto come veri, ma di attendere le comunicazioni provenienti dai canali ufficiali, un’ultima notizia abbastanza confusa riguarderebbe ancora l’evoluzione finale di Fuecoco. Mentre finora sembrava consolidato il fatto che questo diventasse un Pokémon quadrupede, le ultime indiscrezioni potrebbero indurre a riconsiderare la possibilità di vedere il mostriciattolo alzarsi su due zampe.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroLeaks
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti