1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i bonus preordine di Scarlatto e Violetto dei Pokémon Center

Sono stati rivelati i bonus per il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto presso un negozio Pokémon Center o Pokémon Center Online.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Oltre ai bonus preordine per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto disponibili in Francia, sono stati recentemente svelati anche quelli destinati ai giocatori giapponesi: si tratta, in particolare, di quelli ottenibili preordinando il nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili presso un negozio Pokémon Center o sul sito di Pokémon Center Online.

A mostrare le immagini dei bonus preordine è il sito ufficiale di Pokémon giapponese che spiega anche come riceverli. Alcuni bonus, infatti, sono ottenibili solo preordinando Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto presso un negozio Pokémon Center fisico, mentre altri solo acquistandoli sul sito di Pokémon Center Online. In entrambi i casi i giocatori giapponesi che preordineranno i titoli di nona generazione entro il 30 settembre 2022 riceveranno un artbook A5 dedicato al titolo che hanno acquistato: il sito specifica che le due versioni dell’artbook differiscono solo per alcune pagine. Solamente i giocatori che effettueranno il preordine presso un negozio fisico potranno anche scegliere una delle 3 Partner Card commemorative che raffigurano rispettivamente Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

bonus preordine pokémon scarlatto violetto

Chi invece deciderà di preordinare i nuovi giochi della serie principale sul sito di Pokémon Center Online otterrà addirittura più regali! All’interno della pagina di preordine sono illustrati tutti i dettagli in merito: oltre all’artbook, i giocatori otterranno anche una Partner Card che raffigura tutti e tre i Pokémon iniziali e una scatola dedicata ad uno di essi. Non sarà possibile scegliere quale scatola ricevere, quindi ottenere quella del proprio Pokémon iniziale preferito sarà solo questione di fortuna.

Ovviamente, chi effettuerà il preordine del Double Pack, che contiene sia Pokémon Scarlatto che Pokémon Violetto, otterrà come bonus entrambi gli artbook, ma anche due copie di una speciale carta promozionale del GCC Pokémon raffigurante Pikachu e due codici seriali che consentiranno di riscattare 100 Poké Ball ciascuna nella sezione “Dono segreto” dei nuovi titoli. Non sono ancora però state mostrate delle immagini della carta promozionale del Pokémon Topo, né della copertina o delle pagine degli artbook: per vederle bisognerà aspettare ancora, così come per conoscere tutti i bonus preordine disponibili in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti