1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una statuetta dei Pokémon iniziali è il bonus preordine di Scarlatto e Violetto in Francia

Un rivenditore francese ha svelato quale sarà il bonus con il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto nel paese: una fantastica statuetta

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’uscita del recente trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto e l’apertura dei preordini del gioco anche in Giappone, un rivenditore francese ha già svelato quale sarà il bonus preordine per chi acquisterà in anticipo una copia del gioco nel paese. Infatti, in Francia i fan di Scarlatto e Violetto riceveranno in esclusiva con il preordine del gioco una fantastica statuetta con i Pokémon iniziali della nona generazione, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

bonus preordine Pokémon scarlatto violetto

Per ora, questa simpatica statuetta con i Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto è esclusiva del rivenditore francese Micromania-Zing. Il bonus sarà distribuito a tutti coloro che preordineranno una copia fisica del gioco, sia in formato standard che duplice.

Eravamo già a conoscenza di alcuni bonus per il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto, come il Pikachu con la mossa Volo e di Teratipo Volante e un codice per riscattare 100 Poké Ball all’interno del gioco per chi avrà acquistato la versione duplice con Steelbook. I fan che acquisteranno il gioco dal Nintendo eShop riceveranno invece uno speciale set avventura contenente alcuni oggetti utili da sfruttare nel gioco.

Chissà quali altri gadget verranno svelati fino al prossimo 18 novembre, data di rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ovviamente, speriamo che qualcosa di interessante possa arrivare anche qui in Italia come bonus per il preordine dei giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti