1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak: il nuovo merchandise del Pokémon Center svela novità su Pokémon Scarlatto e Violetto

Nuovi gadget del merchandise presto disponibile tramite il Pokémon Center, potrebbero rivelarsi dei leak di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Pokémon Presents è ormai alle porte e tante novità potrebbero essere svelate oggi alle 15:00, sui canali Youtube ufficiali di The Pokémon Company International. Nonostante ciò, i leak su Pokémon Scarlatto e Violetto non si fermano e questa volta sembrano avre una fonte decisamente attendibile.

L’account twitter Centro LEAKS, che nell’ultimo mese ha diffuso un’enorme quantità di anticipazioni sui titoli di nona generazione, ha recentemente pubblicato alcune foto di gadget che prossimamente saranno disponibili nel Pokémon Center. A quanto pare, in queste immagini si nascondono, nemmeno troppo velatamente, gli ultimi leak riguardanti Pokémon Scarlatto e violetto. Oggetto d’indagine sono quelli che sembrerebbero astucci ed agendine. Su uno dei portapenne e sull’agenda abbinata sarebbero, infatti, riportati Miraidon e Kuraidon nelle loro “forme moto”, oltre a Pikachu in compagnia dei Pokémon Iniziali della nuova generazione.

Un’altra agenda, della stessa linea, andrebbe invece a confermare uno dei leak che più hanno fatto storcere il naso ai fan, l’assenza di una nuova eeveeluzione. Sul gadget, infatti, è rappresentato Eevee con tutte le sue evoluzioni finora comparse nel mondo Pokémon. Di sicuro, se il Pokémon Evoluzione dovesse ricevere una nuova forma, questa sarebbe stata parte del merchandise. Questa immagine, purtroppo, porta con sè un retrogusto decisamente amaro.

Pokémon Scarlatto Violetto Leak

Queste immagini potrebbero presto rivelarsi più di semplici indiscrezioni, ma conviene ancora prendere con cautela ciò che non è annunciato da fonti ufficiali. Di sicuro, il Pokémon Presents in arrivo potrebbe presto rivelare, confermare o smentire tante informazioni che finora sono state etichettate come voci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti