1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: è arrivata l’Unicerca Masterparty di Vera Costumax

Su Pokémon Masters EX, è arrivata l’Unicerca VIP Masterparty, in cui sarà possibile trovare Vera Costumax e Blaziken.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Sull’isola di Pasio di Pokémon Masters EX è giunta una nuova Unicerca VIP Masterparty dedicata a Vera e a Blaziken. L’evento ha avuto inizio oggi 29 luglio e terminerà il 28 agosto 2022 alle ore 07:59.

Durante questo periodo, i giocatori hanno la possibilità di usare l’Unicerca VIP Masterparty per cercare di ottenere Vera Costumax e Blaziken 5★. Questa speciale Unità avrà un tasso di comparsa pari al 10% e sarà dotata della Teca Pietra Unità. Inoltre, avrà la possibilità di essere potenziata a 6★ EX durante il periodo dell’evento.

Pokémon Masters Vera Blaziken

Come accade per le Unicerche Masterparty del gioco, i giocatori possono usufruire di uno sconto quotidiano di 100 gemme a pagamento per ogni Unicerca, con ripristino alle ore 08:00. Ricordiamo inoltre che, per ottenere la Teca Pietra Unità e potenziare Vera Costumax e Blaziken a 6★ EX, è necessario aver completato Sintonia rinsaldata del Capitolo 1 della storia di Pokémon Masters EX.

Oltre a questa Unicerca Masterparty, su Pokémon Masters EX sono disponibili diversi altri eventi in occasione del festival estivo 2022. Per tutti i dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti