1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: tutte le novità del festival estivo

Arriva l’estate in Pokémon Masters Ex con il festival estivo portando nuove Unità, eventi e missioni speciali!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo il debutto di Beet e Hatterene lo scorso 16 Giugno, la stagione estiva è arrivata anche in Pokémon Masters Ex con molte novità e dettagli sulle nuove Unità e gli eventi di luglio del festival estivo.

Il 30 giugno inizierà l’episodio: Sere d’estate e desideri nell’isola di Pasio che per l’occasione si vestirà a tema proprio festival estivo. Nel corso dell’evento saranno disponibili nella ricerca Unità le nuove Unità festive di N e Zoroark e Anita e Grapploct.

N (feste 2022) e Zoroark

N (feste 2022) e Zoroark saranno un’Unità di tipo Buio con ruolo di Attaccante. Avranno a disposizione la mossa Urtoscuro, che ha la probabilità del 40% di diminuire la precisione del bersaglio di 1 grado, e la loro Unimossa
Eccovi un miraggio! con la quale potranno aumentare il loro Att. Sp. di 6 gradi e la loro elusione di 2 gradi. La nuova unità grazie all’abilità passiva potrà usufruire dell’effetto Prossimo superefficace ↑. L’effetto sarà utilizzabile solo quando scendono in campo con il massimo dei PS o quando usano la loro Unimossa.

festival estivo pokémon Masters EX N e Zoroark

Anita (feste 2022) e Grapploct

Anita (feste 2022) e Grapploct saranno un’Unità di tipo Lotta con ruolo di Aiutante. Le mosse a disposizione dell’Unità saranno Breccia, Protezione e Sottosopra con la quale potranno invertire gli aumenti delle statistiche in riduzioni. La loro Unimossa Con grinta ed energia! applicherà l’effetto Recupero costante PS a loro stessi e aumenterà la Difesa e la Dif. Sp. di tutti gli alleati di 2 gradi. Inoltre, la loro abilità passiva aumenta l’Attacco di tutti gli alleati di 1 grado quando vengono colpiti da un attacco semplice dell’avversario. 

festival estivo pokémon Masters EX

Arriva una nuova Scalacerca!

Con il festival estivo, insieme al ritorno dell’episodioRivalità in spiaggia, avrà inizio una nuova Scalacerca festiva a partire dal 04/07/2022. Questa ricerca Unità includerà 4 Unità festive: Rocco (feste 2020) e Sandslash, Cetra (feste 2020) e JigglypuffGloria (feste 2021) e Inteleon e Mary (feste 2021) e Grimmsnarl. Questa ricerca Unità comprende cinque gradini e potrai effettuare un’Unicerca in ciascuno di essi usando le Gemme a pagamento. Inoltre, ciascun gradino è una ricerca Unità x11 e i gradini da 2 a 5 includeranno anche i seguenti elementi: 

  • Gradino 2: Ottieni Uniticket 5★ x3 tramite questa Unicerca. 
  • Gradino 3: Ottieni un ticket speciale da utilizzare per l’ricerca Unità con ticket tramite questa Unicerca. 
  • Gradino 4: Ottieni Uniticket 5★ x7 tramite questa Unicerca. 
  • Gradino 5: puoi fare squadra con un’Unità a tua scelta dalla lista delle Unità 5★ disponibili con questa Unicerca.

Introduzione dell’Evento MonosquadraI lottatori più forti!

L’Evento MonosquadraI lottatori più forti inizierà il 14/07/2022 e durante l’evento sarà possibile incontrare alcuni allenatori dediti all’allenamento. Questi personaggi faranno parte di un evento di lotta con delle prove speciali insieme a nuove missioni.

Nuovo evento UovaCresci forte, Tyrogue!!

L’evento UovaCresci forte, Tyrogue! inizierà il 16/07/2022 e permetterà al giocatore di allenarsi con un Cinturanera e ottenere Uova di Tyrogue. Tyrogue potrà evolversi in Hitmonlee se avrà il ruolo di Attaccante, in Hitmontop se avrà il ruolo di Tecnico e in Hitmonchan se avrà il ruolo di Aiutante. Inoltre sarà possibile formare un’Unità con Tyrogue per ogni suo ruolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Master EX
evento Pokémon Masters Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti