1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: gli uccelli leggendari di Galar debuttano con l’Aroma avventura giornaliera

Grazie al nuovo Aroma avventura giornaliera si potranno incontrare nuovi Pokémon come gli uccelli leggendari di Galar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nelle ultime ore un importante nuovo aggiornamento è arrivato in Pokémon GO e potrebbe stravolgere il modo di giocare il titolo prodotto da Niantic, stiamo parlando del nuovo Aroma avventura giornaliera che permetterà di incontrare anche gli uccelli leggendari di Galar.

Il nuovo Aroma avventura giornaliera sarà disponibile tutti i giorni gratuitamente per 15 minuti. Come per gli Aromi normali durante questi 15 minuti aumenteranno le apparizioni di nuovi Pokémon che sono solitamente rari in natura, tra i Pokémon che appariranno possiamo anche trovare i tre uccelli leggendari di Galar. Su Twitter sono infatti apparse diverse immagini che mostrano come Articuno, Zapdos e Moltres di Galar possano al momento essere solamente trovati utilizzando il nuovo strumento.

Per ottenere l’Aroma avventura giornaliera bisognerà prima completarne la relativa ricerca speciale, dopo averla completata si riceverà il nuovo Aroma che si potrà attivare quando si vuole direttamente dalla mappa interna del gioco. Una volta attivato l’Aroma, i Pokémon appariranno più spesso quando vi muoverete, quando lo strumento è attivo il proprio avatar sarà circondato da una nebbia blu. Finiti i 15 minuti, sulla propria schermata apparirà una scheda riassuntiva su quanti Pokémon sono stati catturati grazie all’aroma.

L’Aroma avventura giornaliera non potrà essere attivato mentre sono attivi altri aromi e viceversa. Inoltre, verranno donate 30 Poké Ball agli allenatori che hanno un numero pari o inferiore a 30 Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball al momento dell’attivazione del nuovo strumento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti