1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uccelli leggendari di Galar in arrivo? Trovate le voci del Pokédex nei server di Pokémon GO

Grazie al datamine effettuato sui server di Pokémon sono state scoperte le descrizioni del Pokédex degli Uccelli leggendari di Galar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grazie al datamine effettuato da PokeMiners sui server del gioco mobile Pokémon GO – prodotto da Niantic e rilasciato nel 2016 – sono state individuate diverse novità in arrivo al suo interno, con quella più importante riguardante i tre Uccelli leggendari introdotti a Galar con i DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Partendo innanzitutto dalle novità minori, tra di esse abbiamo nuove missioni riguardanti i Raid (nello specifico in una bisogna vincere un Raid da due o più stelle, nell’altra da 3 o più stelle. Successivamente ve ne sono altre due dove bisogna vincerne uno di livello uno o superiore e uno avente uno o più stelle). Dopodiché verranno aggiunti dei nuovi Raid locali e anche dei ticket da remoto a un prezzo ribassato, che potranno essere dati ai propri amici per poter permettergli di partecipare. Infine sembra che verranno implementati dei tutorial per i giocatori riguardanti il “branching”.

Passando alle novità più succose e importanti, in futuro probabilmente sarà possibile incontrare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar poiché nelle stringhe di codice presenti nei server sono visionabili le descrizioni del Pokédex di questi Pokémon. Nello specifico si può leggere Malevolent Pokémon (Pokémon Malvagio), Cruel Pokémon (Pokémon Sanguefreddo) e Strong Legs Pokémon (Pokémon Zampeforti), oltre alle descrizioni specifiche introdotte all’interno di Pokémon Spada e Scudo. In seguito verrà anche aggiunto un mostriciattolo presente a Hisui, ovvero Enamorus.

In conclusione vi saranno anche delle migliorie per quanto concerne il Pokémon GO Fest. Parlando sempre di Niantic, in queste settimane gli sviluppatori del suddetto gioco hanno parlato dell’applicazione social detta Campfire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokeminers.com
Datamining Pokémon GO uccelli leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti