1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Questi presunti leak di Pokémon Scarlatto e Violetto sono falsi

Negli ultimi giorni il web è stato invaso di rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco invece alcuni leak che sembrerebbero essere falsi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Negli ultimi giorni sono apparsi online diversi leak e rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto e le speculazioni sulla veridicità o la falsità di queste notizie galoppano come un Ponyta selvatico. A differenza dei rumor sui nuovi Capipalestra e le evoluzioni finali di Sprigatito e Quaxly che sembrerebbero avere qualche verità al loro interno, i presunti leak di Pokémon Scarlatto e Violetto riportati di seguito sembrano invece essere falsi.

Scarlatto Violetto Leak

Nella prima immagine possiamo vedere un Pokémon bipede che sembrerebbe essere l’evoluzione finale di Smoliv. La qualità dell’immagine è molto bassa, di conseguenza è difficile distinguerne dettagli e caratteristiche con sicurezza. Allo stesso tempo però il Pokémon potrebbe sembrare un po’ troppo semplice come design e allo stesso tempo troppo simile alla sua pre-evoluzione Smoliv.

La seconda immagine apparsa online mostra invece un Pokémon il cui aspetto ricorda quello di un topo col muso allungato che indossa una maschera da ladro. Anche in questo caso l’immagine non è completamente nitida, di conseguenza è difficile capire se si tratti di un falso o di un’immagine vera. Dato la sua maschera da ladro si potrebbe pensare che questo Pokémon sarà di tipo Buio nel caso in cui si rivelasse essere un vero Pokémon presente in Pokémon Scarlatto e Violetto.

L’ultima immagine leakkata riguarda invece un Pokémon con un aspetto molto particolare. Il Pokémon in questione sembrerebbe avere il muso di un triceratopo e delle braccia con dei cannoni (tipo Magmortar). L’aspetto di questo Pokémon sembra però provenire dal mondo dei Digimon piuttosto che dal mondo dei Pokémon. Anche in questo caso la qualità dell’immagine è molto bassa quindi è impossibile capire se si tratti veramente di un Pokémon oppure no.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti