1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’isola dell’Armatura arriva su Pokémon Masters EX

Un nuovo trailer di Pokémon Masters EX ha svelato l’arrivo dell’isola dell’armatura nel gioco con due nuove Unità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Continuano le novità del festival estivo di Pokémon Master EX con l’arrivo dell’isola dell’Armatura nel gioco. In un nuovo trailer The Pokémon Company ha infatti annunciato l’arrivo di due nuove Unità con protagoniste Gloria ed Ornella.

I nuovi debutti sono ispirati appunto all’isola dell’armatura, il primo DLC rilasciato per i giochi Pokémon Spada e Scudo con protagonista Kubfu. La prima Unità sarà composta proprio dalla protagonista dei giochi di ottava generazione Gloria, in uniforme Dojo, e da Urshifu. La seconda Unità vedrà invece l’accoppiata Ornella, capopalestra di tipo Lotta dei giochi Pokémon X e Y, nella sua versione Costumax e Marshadow.

L’Unità di Gloria (Uniforme Dojo) e Urshifu e quella di Erede Costumax e Marshadow saranno disponibili tramite ricerca Unità rispettivamente dal 13 luglio e dal 15 luglio. Sempre il 13 luglio inizierà inoltre l’evento I Lottatori più forti dove sarà possibile sfidare svariati Allenatori potentissimi tra i quali compariranno anche queste due nuove Unità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Marshadow Pokémon Masters Urshifu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti