1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: una possibile evoluzione di Pawmi emerge dal web

Secondo un’immagine trapelata e diffusasi nel web nelle ultime ore, il roditore elettrico Pawmi potrebbe avere un’evoluzione.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Nelle ultime ore sta circolando sul web un’immagine che svelerebbe lo stadio avanzato di uno dei nuovi mostriciattoli svelati ufficialmente attraverso i trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Protagonista di questo rumor è Pawmi, l’ennesimo roditore di tipo Elettro che, a differenza di molti suoi simili, vanterebbe così un’evoluzione.

L’immagine, postata anche su reddit e riproposta qui di seguito, sembrerebbe essere uno screenshot effettuato durante una sessione di gioco, nel quale si vede il Pokémon, divenuto bipede a tutti gli effetti, in un ambiente urbano. Tale ambiente, visti i dettagli colorati a terra, con molta probabilità è la piazza che si vede nel primo trailer dei nuovi giochi di nona generazione. Questa ipotetica evoluzione non ha però così tante differenze con Pawmi: infatti, oltre a essersi alzata in piedi, presenta il ciuffo sulla testa più lungo e scompigliato e un infoltimento del pelo intorno al collo.

Nonostante graficamente possa sembrare una creatura di Pokémon Scarlatto e Violetto, anche questa evoluzione, come quella presunta finale di Sprigatito, pare proprio essere falsa. Innanzitutto, l’immagine non è trapelata da fonti o leaker attendibili, come soulsilverart, che anzi si è mostrato molto dubbioso riguardo la veridicità di questa notizia. In secondo luogo, come abbiamo potuto constatare, assomiglia davvero troppo al suo precedente stadio. Infine, come già anticipato, i Pokémon cloni di Pikachu, tra cui troviamo Plusle, Pachirisu e Morpeko, non hanno mai avuto un’evoluzione, tradizione che quindi rende poco plausibile la presenza per Pawmi di uno stadio evolutivo.

Mancano ancora diversi mesi all’uscita dei due inediti titoli Pokémon, cosa che rende facile supporre un aumento costante di rumor e voci di questo tipo. Il consiglio è di affrontare questo genere di notizie sempre con cautela, a meno che non provengano appunto da persone o fonti credibili. Tra l’altro, è passato ormai più di un mese dall’ultimo trailer, quindi magari siamo vicini a nuove informazioni sui giochi rilasciate direttamente da chi di dovere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Pokémon Scarlatto e Violetto Reddit Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti