1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite collabora con il gruppo K-pop ITZY per il primo anniversario del gioco

Per il suo primo anniversario, Pokémon Unite ha avviato una collaborazione col gruppo K-pop delle ITZY per spot pubblicitari ed eventi in game

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A breve Pokémon Unite spegnerà la sua prima candelina festeggiando un anno dal rilascio del gioco, avvenuto lo scorso 21 luglio 2021. Per l’occasione, The Pokémon Company ha in serbo una serie di sorprese per i suoi videogiocatori: prima fra tutte la nuova collaborazione con il gruppo K-pop “ITZY”, famosissimo in tutta l’Asia.

La collaborazione con le ITZY prevede una serie di spot pubblicitari che verranno rilasciati man mano in tutto il mondo, a cominciare dall’Asia. Gli spot realizzati sono due: nel primo, intitolato “ITZY Cute” vediamo le bellissime star giocare insieme a Pokémon Unite, mentre nel secondo, intitolato “ITZY Cool”, le protagoniste indossano delle uniformi coordinate ispirate ai colori e allo stile del gioco. Oltre agli spot pubblicitari, le ITZY sono state protagoniste di uno show esclusivo in cui si sono divertite a giocare insieme a Pokémon Unite.

In Pokémon Unite è inoltre già in corso una campagna speciale per la vigilia del primo anniversario del 21 luglio. L’evento prevede una serie di missioni che daranno come ricompensa accessori, adesivi e tanto altro in stile pop dedicati al gruppo delle ITZY. Avete tempo per raccogliere tutte le ricompense dell’evento entro il 21 luglio.

Per chi non dovesse intendersi di musica pop proveniente dall’estremo oriente, le ITZY sono un gruppo musicale sudcoreano nato nel 2019 composto da 5 membri: Yeji, Lia, Ryujin, Chaeryeong e Yuna. Cavalcando la scia del successo, lo scorso dicembre 2021 hanno pubblicato anche un album in giapponese, portando così il gruppo a essere acclamato in tutta l’Asia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti