1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibili due nuovi Holowear per Greedent e Gardevoir

I combattenti Greedent e Gardevoir animano i campi di lotta con due nuovi Holowear, disponibili nell’Emporio di Zirco di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A Heos i mostriciattoli sono sempre alla moda e, questa volta, sono Greedent e Gardevoir a sfoggiare nuovi Holowear. Stile macherato (Greedent) e Stile caffè (Gardevoir) sono i due nuovi Holowear disponibili in Pokémon Unite, entrambi acquistabili dall’Emporio di Zirco.

Stile mascherato (Greedent) può essere acquistato al prezzo di 1.050 gemme Heos, mentre Stile caffè (Gardevoir) presenta un costo pari a 1.200 gemme Heos. Come sappiamo, gli Holowear non influiscono sul rendimento del Pokémon durante le lotte, ma si limitano alla mera funzione estetica. Tuttavia l’Holowear di Gardevoir consentirà al Pokémon Abbraccio di beneficiare di effetti aggiuntivi speciali su KO e movimento. Per Greedent è previsto invece un effetto aggiuntivo speciale sul movimento.

Con questi due nuovi Holowear, Greedent e Gardevoir sono pronti a rendere le lotte di Pokémon Unite ancora più trendy. Il Pokémon Ingordigia spaventerà tutti i suoi avversari con la sua maschera da vero e proprio lottatore, mentre Gardevoir ha scelto di non rinunciare ancora una volta alla sua eleganza. Importante specificare che l’Holowear influirà soltanto sull’aspetto dei Pokémon menzionati, senza dedicare abiti agli stadi precedenti.

Non sono queste le uniche novità di Pokémon Unite, dal datamine sembrerebbe risultare il nuovo pass lotta e l’arrivo di Tyranitar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Gardevoir Greedent Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti