1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp invade le lotte competitive di Pokémon Spada e Scudo nelle nuove gare online

Magikarp è il protagonista delle nuove lotte competitive che saranno presto disponibili in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Magikarp è sicuramente uno dei Pokémon più conosciuti in tutto il mondo, sia per il suo buffo aspetto che per la sua apparente inutilità in battaglia, ora Game Freak vuole sfatare questo stereotipo con delle lotte competitive in Pokémon Spada e Scudo che hanno come protagonista il Pokémon Pesce. Questo è sicuramente un periodo molto incentrato sull’acqua a Galar, fino all’11 luglio si potrà infatti incontrare Marill cromatico e altri Pokémon di tipo Acqua nei raid delle terre selvagge. Ci si potrà iscrivere all’evento entro l’1:59 del 21 luglio 2022 (ora italiana), la competizione si terrà invece dall’2:00 del 22 luglio 2022 (ora italiana) all’1:59 del 24 luglio 2022 (ora italiana).

Il nome dell’evento è “Il grande salto di Magikarp” e ci saranno diversi requisiti da rispettare per partecipare a queste lotte competitive. L’evento sarà infatti dedicato alle Lotte in Doppio e si potrà partecipare solamente se uno dei due Pokémon è un Magikarp. Per coloro che parteciperanno ad almeno una lotta nel corso dell’evento riceveranno 50 PL.

Su Pokémon HOME è inoltre possibile vedere quali Pokémon sono ammessi all’interno della competizione. i Pokémon ammessi sono:

  • I Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 380 e da 383 a 397.
  • I Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 099 e da 102 a 210.
  • I Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 196.
  • Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne e Primarina.

I Pokémon possono solo partecipare se sono stati ottenuti in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte.

Per iscriversi basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  • Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  • Seleziona VS.
  • Seleziona Stadio Lotta.
  • Seleziona Gare Online.
  • Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti