1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli uccelli leggendari e alcune novità in arrivo a luglio su Pokémon GO

Nuovo mese, nuovi eventi! Ecco tutte le novità relative ai raid, alle ore in primo piano e altro che ci aspettano a luglio su Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’intensissimo mese di giugno che ha portato incredibili novità come l’arrivo di Amaura e Tyrunt su Pokémon GO, arriva luglio, altrettanto ricco di eventi e sorprese! Vediamole insieme.

Anche il settimo mese dall’anno si apre con il Pokémon GO Fest. Questa volta sarà riservato a tutte le persone che si trovano a Berlino dal 1° al 3 luglio e che hanno acquistato l’apposito biglietto. Dal 22 al 24 luglio, invece, si terrà il terzo Pokémon GO Fest dell’anno, e si terrà direttamente a Seattle!

Sappiamo bene che luglio significa una sola cosa: anniversario! Ebbene, il 6 luglio Pokémon GO compie ben 6 anni e Niantic ha organizzato un evento della durata di una settimana, che terminerà dunque il 12 luglio, per festeggiarlo. Da mercoledì 27 luglio a martedì 2 agosto, invece, ci sarà un evento particolare di cui ancora non si hanno informazioni precise, ma che promette l’arrivo di un nuovo Pokémon e nuove avventure. Che sia il momento dell’arrivo di Ursaluna e Kleavor come suggerito dal datamine del gioco? Inoltre, la creatura che sarà possibile incontrare nelle scoperte straordinarie di luglio è Lickitung, disponibile anche nella forma cromatica.

Protagonisti dei raid leggendari di luglio su Pokémon GO

  • Da venerdì 1° luglio 2022 a giovedì 7 luglio 2022Articuno (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Ancora, da giovedì 7 luglio 2022 a giovedì 14 luglio 2022: Zapdos (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Da giovedì 14 luglio 2022 a venerdì 22 luglio 2022: Moltres (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Infine, da venerdì 22 luglio 2022 a domenica 31 luglio 2022: Dialga (disponibile anche nella sua versione cromatica).

Protagonisti dei mega raid di luglio su Pokémon GO

  • Da venerdì 1° luglio 2022 a giovedì 7 luglio 2022: MegaCharizard X (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Da giovedì 7 luglio 2022 a giovedì 14 luglio 2022: MegaCharizard Y (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • A seguire, da giovedì 14 luglio 2022 a venerdì 22 luglio 2022: MegaPidgeot (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Infine, da venerdì 22 luglio 2022 a domenica 31 luglio 2022: MegaGengar (disponibile anche nella sua versione cromatica).

Ore del Pokémon in primo piano

Le ore del Pokémon in primo piano di luglio, come sempre, si terranno tutti i martedì del mese dalle 18 alle 19 ora locale e ognuna avrà un mostriciattolo e una ricompensa diversa.

  • Ledyba (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 5 luglio e come ricompensa abbiamo Punti Esperienza raddoppiati catturando Pokémon;
  • Machop (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 12 luglio e come ricompensa abbiamo caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
  • Staryu (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 19 luglio e come ricompensa abbiamo caramelle raddoppiate trasferendo Pokémon;
  • Meditite (anche nella versione cromatica) sarà il protagonista dell’ora in primo piano del 26 luglio e come ricompensa abbiamo Punti Esperienza raddoppiati facendo evolvere Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Niantic novità Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti