1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: dataminata la medaglia del Pokédex di Hisui

I programmatori di PokeMiners hanno trovato nei file di gioco di Pokémon GO una nuova medaglia che rappresenta il Pokédex di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il gruppo di informatici di PokeMiners ha di nuovo scoperto delle informazioni sui prossimi aggiornamenti di Pokémon GO esplorando i file di gioco: tra di essi è comparsa l’immagine di una medaglia che raffigura il Pokédex di Hisui stilizzato.

L’immagine della medaglia è stata resa pubblica da PokeMiners con un tweet sul loro profilo Twitter ufficiale: si tratta della medaglia numero 79 e sarà di bronzo, argento, oro o platino in base all’avanzamento. Fin da subito, ai fan non è sfuggito che il simbolo stilizzato presente al centro della medaglia rappresenta il Pokédex di Hisui. Questo dovrebbe voler dire che per aggiungere questa medaglia alla propria collezione sarà necessario catturare i nuovi Pokémon introdotti con Leggende Pokémon: Arceus, ovvero Wyrdeer, Basculegion, Kleavor, Ursaluna, Sneasler, Overqwil e Enamorus. Le forme regionali dei Pokémon invece verranno conteggiate insieme alle loro versioni originali, come già avvenuto per quelle di Alola e Galar.

Dato che, a detta di PokeMiners, la medaglia del Pokédex di Hisui non si trova ancora all’interno del file APK di Pokémon GO, l’unico modo per sapere con certezza quali obiettivi sarà necessario raggiungere per ottenerla è aspettare i prossimi aggiornamenti del titolo mobile e il rinvenimento di altri dati tramite il datamining. Nel frattempo Niantic ha annunciato che non sarà più possibile giocare a Pokémon GO se si possiede uno smartphone con Android 6 Marshmallow come sistema operativo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining Hisui Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Carina ma non so che senso ha farla visto che i poke in questione sono veramente pochi