1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperti i modelli 3D delle Ultracreature e degli uccelli leggendari di Galar sui server di Pokémon GO

Sono stati scoperti i modelli 3D di tre Ultracreature e degli uccelli leggendari di Galar, che arriveranno su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Il gruppo di dataminer PokeMiners ha scoperto sui server di Pokémon GO i modelli 3D delle Ultracreature e degli uccelli leggendari di Galar, insieme alla loro forme cromatiche.

L’arrivo delle Ultracreature era stato già comunicato in occasione dell’annuncio del Pokémon GO Fest 2022. L’evento si terrà in tre città differenti e ciascuna di esse sarà caratterizzata dalla presenza di un’Ultracreatura specifica: a Berlino sarà catturabile Pheromosa, a Seattle Buzzwole, mentre a Sapporo Xurkitree. Non si tratta delle prime creature dell’Ultramondo inserite nel gioco per dispositivi mobili: durante il Pokémon GO Fest 2022 di inizio giugno, infatti, era già apparso Nihilego.

Oltre alle Ultracreature, nel tweet è anche presente il modello di Snorlax con un cappello da cowboy. Anche questo mostriciattolo farà la sua apparizione durante il Pokémon GO Fest di agosto. Il profilo di PokeMiners ha anche svelato le forme di Galar degli uccelli leggendari, il cui arrivo non è ancora stato annunciato ufficialmente. Poiché, però, gli altri mostriciattoli saranno introdotti in occasione del Pokémon GO Fest 2022, è possibile che anche gli uccelli leggendari di Galar arriveranno in occasione dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Forme di Galar Pokémon GO ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti