1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: le Ultracreature invaderanno il Pokémon GO Fest

In occasione dei Pokémon GO Fest di Berlino, Seattle e Sapporo, delle nuove Ultracreature debutteranno all’interno di Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con una nota apparsa sul sito ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha rivelato i dettagli dei Pokémon GO Fest di Berlino, Seattle e Sapporo, tra le novità più importanti vediamo il debutto di alcune nuove Ultracreature in Pokémon GO. I biglietti per questi tre eventi possono ovviamente già essere comprati o regalati ai propri amici più stretti.

La prima Ultracreatura ad apparire in Pokémon GO è stata Nihilego durante il weekend del Pokémon GO Fest 2022 a inizio giugno. Durante gli eventi di Berlino, Seattle e Sapporo si potranno invece incontrare 3 nuove Ultracreature provenienti dalla regione di Alola ovvero: Pheromosa (Berlino), Buzzwole (Seattle) e Xurkitree (Sapporo). Questi tre Pokémon saranno di seguito disponibili nei raid di tutto il mondo più avanti nella stagione di GO.

Durante questi eventi saranno anche per la prima volta disponibili le UC Ball anche se in numero limitato. Grazie a Rhi, l’Ultrapattuglia GO incontrata durante la ricerca speciale del Pokémon GO Fest 2022, i giocatori che partecipano dal vivo all’evento potranno utilizzare un tiro con la UC Ball per avere più possibilità di catturare le Ultracreature.

Durante l’evento saranno disponibili anche vari bonus e incontri in natura speciali. Tra i bonus troveremo:

  • Distanza per la schiusa dimezzata quando le Uova vengono posizionate nelle Incubatrici durante l’evento.
  • Incontri speciali quando si scatta una foto.
  • Ricerca sul campo a tema evento.
  • Adesivi a tema girando i Pokéstop e aprendo i pacchi amicizia.
  • La mappa di gioco sarà piena di coriandoli per festeggiare l’evento.
  • Sarà possibile riscattare fino a nove biglietti raid giornalieri totali girando i dischi foto in Palestra.
  • Le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno più spesso. Inoltre, sconfiggendo le Reclute del Team GO Rocket guadagnerete il doppio di componenti misteriosi.

Per quanto riguarda gli incontri in natura invece:

  • Snorlax selvatico apparirà con un cappello da cowboy.
  • Unown A, B, E, L, R, S, T e U appariranno in natura e con un po’ di fortuna, potreste persino incontrarne uno cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti