1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix festeggia il secondo anniversario con Mewtwo

Inizia oggi l’evento dedicato a Mewtwo in onore del secondo anniversario di Pokémon Café ReMix, dove tanti bonus attendono tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Oggi è il secondo anniversario di Pokémon Café ReMix, quale occasione migliore di questa per far divertire i fan con numerosi eventi? Nei giorni scorsi l’applicazione si è aggiornata alla versione 3.0.0, annunciando già alcune delle novità che avrebbero atteso i giocatori in questo giorno. Mewtwo è il protagonista di questo anniversario, ma non solo, tanti bonus sono ora disponibili per tutti i cuochi di Pokémon Café ReMix.

“Un Mewtwo affamato” terminerà alle ore 7:59 del giorno 8 luglio 2022. L’evento si svolgerà seguendo la nuova modalità “Cucina in 1 minuto”, migliorata in base ai commenti degli utenti. Aumentando il livello di sazietà del Pokémon, si otterranno Gettoni leggendari da scambiare nel negozio per ricevere vari strumenti. Scambiando 5000 Gettoni, Mewtwo si unirà allo staff di Pokémon Café ReMix.

Arriva Mew come primo chef 5 stelle, nel suo costume “Vita all’aperto”. Le abilità 5 stelle sono possedute soltanto dai mostriciattoli chef 5 stelle. Quando si attivano le abilità normali, gli effetti delle abilità 5 stelle vengono aggiunti simultaneamente. In particolare, creando una catena, l’abilità 5 stelle di Mew permette di eliminare i tasselli adiacenti a essa per un certo periodo. Il Pokémon misterioso sarà di grande aiuto per affrontare al meglio l’evento dedicato a Mewtwo. Tuttavia il costume 5 stelle apparirà soltanto fino alle ore 7:59 del giorno 25 luglio 2022, come possibile ricompensa delle consegne.

Pokémon Café ReMix Mewtwo

È disponibile un nuovo strumento speciale: il Buono Pokémon garantito. Grazie a questo strumento, si potrà effettuare una consegna speciale con la garanzia che un mostriciattolo si unirà allo staff. Durante l’evento, sarà disponibile una consegna express senza costo ogni giorno e si potranno ricevere inoltre il costume “Smoking” per Eevee e un Buono 11 consegne express dai timbri speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti