1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutte le novità della versione 3.0.0 di Pokémon Café ReMix

La versione 3.0.0 di Pokémon Café ReMix introduce l’abilità 5 stelle, le icone per indicare il sesso, eventi leggendari e tanto altro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Café ReMix si aggiorna alla versione 3.0.0 e rivoluziona il modo di giocare, rendendo ancora più divertente cucinare in compagnia dei mostriciattoli tascabili. Ci saranno tanti premi per tutti i giocatori e nuovi eventi in programma, come quello dedicato a Mewtwo, per celebrare il secondo anniversario. Vediamo ora i dettagli dell’aggiornamento.

  • È stato introdotto il nuovo costume speciale 5 stelle, come possibile ricompensa nella funzione consegne. Utilizzandolo un Pokémon sarà in grado di attivare un’abilità 5 stelle e il suo effetto speciale. Il livello dell’abilità 5 stelle aumenta ricevendo il costume più volte.
  • La modalità Cucina in 1 minuto è stata migliorata in base ai commenti ricevuti dagli utenti. Ora è più facile completare i round 1 e 2 ed è possibile controllare all’inizio di ciascun round i talenti puzzle che saranno attivi. Alla fine di ogni puzzle, i megafoni e i tasselli delle abilità restanti si attiveranno automaticamente e contribuiranno al punteggio. Oltre ad alcuni miglioramenti grafici e sonori, la modalità permette ora di ricevere ricompense bonus quando si ottengono più punti di quanti necessari per far salire il livello di sazietà. Il nuovo evento visita leggendaria “Un Mewtwo affamato” renderà ufficiale la nuova versione di Cucina in 1 minuto e si terrà il 24 giugno 2022.
  • La versione 3.0.0 di Pokémon Café ReMix prevede inoltre l’aggiunta delle icone per indicare il sesso per Eevee e Pikachu. I mostriciattoli di sesso diverso sono da considerare come due Pokémon distinti. Entrambi apparterranno alla stessa categoria e useranno la stessa abilità, ma avranno talenti puzzle e icone differenti. Al momento Eevee e Pikachu presentano il sesso maschile, ma le loro icone saranno aggiornate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti