1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: sono disponibili due nuovi Holowear per Charizard e Greninja

Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale, sono ora disponibili due nuovi Holowear per Charizard e Greninja.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come aveva predetto Zirco nel manga dedicato, gli Holowear sono tra le cose più apprezzate di Pokémon Unite, questa volta i Pokémon che ricevono dei nuovi Holowear sono Charizard e Greninja. Le novità sono state annunciate sul profilo Twitter giapponese ufficiale di Pokémon Unite.

Da come possiamo vedere dal Tweet, il nuovo Holowear di Charizard si ispira all’armatura di un cavaliere medievale. Questa nuova e scintillante skin costa 2499 gemme e ha diversi effetti passivi. Tra gli effetti passivi troviamo: Goal Effect, Return Effect, KO Effect e infine Move Effect.

Passiamo ora a Greninja. Grazie al nuovo Holowear, il Pokémon Ninja indossa un vestito da allenamento perfetto per sporcarsi le mani e migliorare le proprie abilità. Anche questo Holowear è disponibile nell’Emporio di Zirco al prezzo di 1050 gemme, questa skin ha inoltre un effetto passivo che ne migliora il movimento.

Questi nuovi Holowear di Charizard e Greninja saranno sicuramente molto apprezzati visto che entrambi sono tra i Pokémon più amati dai fan di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti