1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i codici per riscattare Grimmsnarl e Sableye competitivi

Un Grimmsnarl e un Sableye competitivi, per Pokémon Spada e Scudo, sono ottenibili tramite Dono Segreto. Ecco i codici per riscattarli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Da questa mattina è possibile riscattare, tramite Dono Segreto, un Grimmsnarl e un Sableye competitivi per Pokémon Spada e Scudo. Se siete appassionati delle lotte online affrettatevi perché i codici saranno disponibili solo fino al 12 giugno, alle 16:59. Per ottenere le due creature vi basterà entrare, dal menù di gioco, nella sezione Dono Segreto e successivamente scegliere “Ottieni tramite codice seriale”.

Oggi, 11 giugno, si è disputata la Korean Pokémon Trainers Cup 2022 in occasione della quale è stato distribuito ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo un Grimmsnarl competitivo. Questo potrà essere riscattato con il codice:

K0REACHAMP10N21

Ci permetterà di aggiungere alla nostra squadra un potente alleato, già pronto per la lotta. Il Pokémon Granfisico è perfettamente allenato e possiede le stesse statistiche che lo hanno portato ad essere fondamentale nella squadra vincitrice della scorsa edizione del torneo. Grimmsnarl è al livello 50, possiede l’abilità Burla (Prankster) e ha come strumento un Pulsantefuga (Eject Button). Gli IV sono tutti al massimo e, come si può notare dalla seconda immagine, le sue mosse sono: Frantumanima (Spirit Break), Visotruce (Scary Face), Raggiro (Trick) e Provocazione (Taunt).

Grimmsnarl Sableye Spada Scudo
Grimmsnarl Mosse

Mentre in Corea del Sud si disputa la Korean Pokémon Trainers Cup 2022, in Giappone si svolge il Campionato Pokémon Giapponese 2022. Come anticipato in un precedente articolo, anche durante questa competizione sarà distribuito, ai giocatori di tutto il mondo, un Pokémon appartenente alla squadra vincitrice dell’edizione precedente. Inserendo il codice è possibile ottenere un Sableye pronto per le sfide più ardue:

21JAPANCHAMP10N

Come Grimmsnarl, anche il Pokémon Oscurità è al livello 50, ha tutte gli IV al massimo, come strumento tenuto ha un Pulsantefuga (Eject Button) e la sua abilità è Burla (Prankster). Per quanto riguarda le mosse, Sableye conosce: Bruciapelo (Fake Out), Spintone (Quash), Ripicca (Foul Play) e Raggiro (Trick).

Grimmsnarl Sableye Spada Scudo
Grimmsnarl Sableye Spada Scudo

Nonostante Pokémon Scarlatto e Violetto facciano sempre più parlare di sé, i giochi di ottava generazione continuano a essere attivi grazie alla loro parte competitiva. Se non volete perdere l’occasione di aggiungere Grimmsnarl e Sableye alle vostre squadre, in Pokémon Spada e Scudo, siate veloci. Come detto all’inizio di questo articolo, i codici saranno validi solo fino al 12 giugno alle 16:59.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti