1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno speciale Sableye sarà distribuito in occasione dei campionati giapponesi

In occasione dei campionati giapponesi 2022 sarà distribuito uno speciale Sableye come quello utilizzato dal vincitore del 2021, Kohei Fujida.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Ad aprile in occasione dei Campionati Internazionali Europei era stato distribuito un Dracovish competitivo utilizzato dal giocatore italiano Marc0fier0 in occasione della sua vittoria ai Campionati Internazionali Oceanici del 2020, ora in occasione dei campionati giapponesi del 2022, verrà distribuito, in Pokémon Spada e Scudo, uno Sableye competitivo come quello utilizzato dal vincitore del 2021, Kohei Fujida. Il codice per ottenere Sableye verrà rilasciato l’11 e il 12 giugno durante la trasmissione in live stream dei campionati.

Sableye campionati Giappone

Questo Sableye competitivo sarà di livello 50 e avrà l’abilità Burla la quale darà priorità alle mosse che alterano lo stato. Le quattro mosse conosciute da Sableye saranno: Bruciapelo, Spintone, Ripicca e Raggiro. Il Pokémon Oscurità introdotto con la terza generazione avrà con sé lo strumento Pulsantefuga, grazie al quale Sableye viene immediatamente sostituito da un altro Pokémon nel caso in cui venga colpito da un attacco nemico.

Non dimenticate quindi di seguire i campionati giapponesi nel caso in cui foste interessati a questo Sableye speciale. Nel momento in cui avete il codice seriale vi basterà seguire questi semplici passaggi:

  • avviare Pokémon Spada e Scudo dalla propria console;
  • aprire il menù principale e selezionare Dono Segreto;
  • scegliere Ricevi un Dono Segreto;
  • selezionare Tramite codice seriale/password;
  • inserire il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti