1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ha inizio l’ottava stagione con il pass di lotta “Stile campione (Dragonite)”

Inaugurata l’ottava stagione di Pokémon Unite con il nuovo pass di lotta che prevede numerose ricompense, tra cui nuovi holowear e abiti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo pass di lotta di Pokémon Unite è finalmente arrivato e con esso ha inizio l’ottava stagione ricca di ricompense. Il pass di lotta Stile campione (Dragonite) infatti prevede ricchi premi per i possessori del pass, che includono nuovi vestiti e Holowear.

Come anticipato dal datamine, questo pass di lotta è a tema scontri sul ring e viene rappresentato da uno dei due nuovi Holowear disponibili con questa stagione: Dragonite stile Campione. Il Pokémon Drago veste i panni di un campione della boxe con una tunica dalle fiamme dorate che gli copre tutto il corpo e i due guantoni attorno al collo, mentre la cintura placcata d’oro che porta in vita ricorda quella di un vero lottatore.

Dragonite stile Campione nell'ottava stagione del pass di lotta di Pokémon Unite.

Il secondo Holowear protagonista dell’ottava stagione di Pokémon Unite è Lucario stile Marziale. Con degli abiti più modesti di quelli di Dragonite, anche Lucario si prepara alla lotta con una casacca rosso acceso dai lineamenti dorati e una fascia da arte marziale stretta al fianco. A completare l’Holowear ci sono dei polsini del medesimo colore della casacca che decorano le braccia del Pokémon.

Lucario stile Marziale nell'ottava stagione del pass di lotta di Pokémon Unite.

Lucario stile Marziale e Dragonite stile Campione sono rispettivamente la prima e l’ultima ricompensa di questo pass di lotta, ma in mezzo sono previsti numerosi premi tra cui degli abiti per intonare il proprio avatar con i nuovi Holowear annunciati. È infatti presente un nuovo taglio di capelli e un intero set campione che riprende l’Holowear di Dragonite.

Tutte le ricompense disponibili nell'ottava stagione del pass di lotta di Pokémon Unite.

Infine, per decorare la propria Foto Unite è possibile ottenere uno sfondo campione e altre decorazioni, insieme a una nuova posa ed espressione peculiari di questo pass di lotta. Come altri dello stesso genere, anche questi Holowear di Dragonite e Lucario possiedono animazioni uniche sul campo di battaglia, perfette per gli appassionati di Pokémon Unite che vogliono entrare in partita come dei campioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Dragonite Lucario Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti