1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine anticipa il prossimo pass di lotta

Grazie al datamine di un utente, possiamo sbirciare in anticipo i contenuti che saranno presenti nel prossimo pass di lotta di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’arrivo della nuova modalità di gioco cattura e lotta, le notizie riguardanti il titolo non accennano a finire. Grazie al datamine di un utente, possiamo sbirciare in anticipo il prossimo pass di lotta di Pokémon Unite. Tramite un filmato e delle immagini, possiamo già ammirare quale sarà il tema principale e le prossime holowear in uscita.

Nel video pubblicato su YouTube dall’utente ElChicoEevee, notiamo subito la prorompente presenza di Dragonite in tenuta da combattimento. Il draghetto arancione, armato di guantoni da boxe, sfoggia tutta la sua potenza con una scenica entrata sul ring, seguito dalle sue mosse a tema pugilato mostrate in un frammento di gameplay. Successivamente, ci vengono mostrati anche gli abiti da combattimento di Lucario e quelli per personalizzare il nostro personaggio abbinati a quelli di Dragonite.

L’utente ElChicoEevee non finisce di stupirci qua con le anticipazioni e, sul suo profilo twitter, ha condiviso ulteriori holowear che saranno resi disponibili in futuro e insieme a questo pass di lotta di Pokémon Unite. Tra le varie immagini rilasciate possiamo vedere un Charizard e un Sylveon con delle armature da cavalieri e un Delphox negli stilli atletico e sportivo.

Oltre ai precedenti, possiamo notare altri tre Pokémon in delle tenute da combattimento, esclusi Dragonite e Lucario. I mostriciattoli mancanti sono Garchomp, Greninja e Mamoswine che sfoggiano degli abiti legati alle arti marziali per richiamare il tema combattivo di questo nuovo pass di lotta in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti