1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: disponibile la nuova gara online “Coppa delle Lotte Singole”

Arriva su Pokémon Spada e Scudo la nuova Coppa delle Lotte in Singolo, che seguirà le regole della stagione 9 delle lotte competitive.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pronti a mandare in campo i vostri Pokémon? Su Pokémon Spada e Scudo arriva la nuova Coppa delle Lotte in Singolo! Questa segue le regole della stagione 9 delle lotte competitive, ciò significa che non sono ammessi mostriciattoli con restrizioni. Tutti i giocatori che parteciperanno ad almeno una lotta della Coppa riceveranno 50 PL.

Le iscrizioni partono alle 7:00 ora locale del 9 giugno 2022 e terminano all’1:59 del 24 giugno 2022 (ora locale), mentre la Coppa durerà dalle 2:00 ora locale del 24 giugno 2022 all’1:59 del 27 giugno 2022. Come sempre, nella propria squadra non sono ammessi Pokémon della stessa specie né è possibile assegnare lo stesso strumento a più creature.

Caricamento..
Caricamento..

Ecco l’elenco di tutti i Pokémon ammessi: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210, i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 209. Sono inoltre ammessi i seguenti Pokémon: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Inoltre, sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte.

Come iscriversi alla Coppa Lotte in Singolo su Pokémon Spada e Scudo

  • Premere il pulsante X per aprire il menu principale;
  • Selezionare VS;
  • Premere su Stadio Lotta;
  • Selezionare Gare Online;
  • Selezionare Cerca una Gara Ufficiale.

Per riscattare il premio di partecipazione basta andare nella sezione del menù “Dono Segreto“. A questo punto bisogna premere il pulsante “Ricevi” e, successivamente “Ricevi le ricompense dallo Stadio Lotta”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Gara Online Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti