1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco le offerte del Club Unite di giugno

Nuovi contenuti esclusivi in arrivo a giugno per i membri del Club Unite, il recente abbonamento mensile introdotto in Pokémon UNITE.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Club Unite, l’abbonamento mensile introdotto in Pokémon UNITE lo scorso maggio, si rinnova per il mese di giugno offrendo ai giocatori ulteriori contenuti esclusivi. Tra i vantaggi troviamo capi d’abbigliamento per il nostro Allenatore e per i nostri Pokémon, licenze Unite temporanee, strumenti di personalizzazione e tanto altro ancora.

L’abbonamento prevede la possibilità di provare due Holowear per settimana: i nostri mostriciattoli tascabili potranno sfoggiare tutta la potenza delle loro mosse mantenendo uno stile impeccabile e all’ultimo grido. Ma non solo, l’Holowear del mese sarà accessibile, a titolo definitivo, ai membri del Club Unite. Grazie a questo capo d’abbigliamento, potremo scendere in campo con Snorlax Stile Solare e vedere il Pokémon Sonno abbattere i nemici vestendo una camicia rosa decorata con delle Baccananas e con degli occhiali da sole a forma di cuore.

Pokémon Club Unite giugno

Oltre ai capi d’abbigliamento per Pokémon, l’adesione al Club Unite garantirà il Set Hoopa per il nostro avatar (bonus riservato a chi si abbona al servizio per la prima volta) e uno sconto del 10% sui nuovi articoli di moda che verranno inseriti, durante il mese di giugno, nei Magazzini Heos. Attenzione, tale offerta sarà disponibile solo per la settimana successiva all’uscita dell’oggetto che si intende acquistare. Abbonandoci, inoltre, avremo accesso anche alle cornici icona, per risaltare nell’elenco degli amici dei nostri conoscenti, e a un gran numero di fumetti per personalizzare le nostre finestre di dialogo con gli alleati.

Come si può vedere dal tweet dell’account ufficiale di Pokémon UNITE, i vantaggi non finiscono qui. Sottoscrivendo l’abbonamento mensile, dal costo di 10,49€, avremo diritto alla prova di due licenze Unite aggiuntive a settimana. Sarà così possibile familiarizzare anche con i Pokémon non ancora in nostro possesso, in attesa di accumulare abbastanza monete per arruolarli tra le nostre file. Problema a cui è possibile rimediare grazie proprio al Club Unite: durante tutto il mese, infatti, guadagneremo 40 gemme Heos al giorno (per un totale di 1200 al mese) grazie alle quali potremo acquistare, tra le altre cose, proprio i servigi dei nostri Pokémon preferiti (o quelli suggeriti nelle nostre guide).

Come evidenziato nel nostro articolo di presentazione del Club Unite, ricordiamo l’importanza di scegliere attentamente se attivare il servizio su Nintendo Switch o sul proprio smatphone: alcuni benefit, quali Holowear di prova e gemme Heos, possono essere sfruttati solo sul dispositivo dal quale si è effettuato il pagamento per l’abbonamento. Questo, inoltre, si rinnoverà automaticamente alla fine del mese; è possibile, però, disattivare tale opzione continuando a godere di tutti i vantaggi fino all’inizio del mese successivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
abbonamento MOBA Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti