1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibile ora il Club Unite, un abbonamento mensile con tanti bonus

Su Pokémon Unite è ora possibile acquistare l’abbonamento al Club Unite, in modo da ricevere ogni mese tanti differenti benefit.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una grossa novità è ora disponibile, e acquistabile, su Pokémon Unite. I videogiocatori, infatti, possono effettuare un abbonamento mensile che prende il nome di Club Unite, il quale offrirà in cambio numerosi benefit.

Molti di questi bonus riguardano l’abbigliamento, sia quello destinato ai Pokémon, gli Holowear, sia quello per l’avatar del giocatore. Infatti, avremo:

  • il Set Hoopa, offerto in occasione del primo abbonamento;
  • l’Holowear del mese, il quale attualmente è Greedent Stile bacca;
  • la possibilità di provare due Holowear di Pokémon alla settimana;
  • uno sconto del 10% per gli articoli di moda, che vale per una sola settimana dopo l’uscita.

Inoltre, agli abbonati verranno riservate le tante cornici icona, come anche i diversi fumetti applicabili nelle chat. Infine, i due bonus forse più importanti: due prove di licenze Unite alla settimana, in modo da vedere come se la cavano i Pokémon non ancora posseduti, e 40 gemme Heos al giorno, le quali, ricordiamo, sono utili per comprare sostanzialmente qualsiasi cosa all’interno del gioco, tra cui i mostriciattoli da utilizzare nel corso delle partite.

Abbonamento Pokémon Unite

La notizia dell’abbonamento Club Unite è apparsa anche sul profilo Twitter di Pokémon Unite, oltre che nel videogioco stesso. Come si può notare nell’immagine qui sopra, per abbonarsi bisogna pagare 9,99$, una cifra leggermente diversa rispetto a quella nostrana, di 10,49€ (che sarebbero poco più di 11$, giusto per fare un confronto).

Inoltre, è necessario fare alcune precisazioni. Innanzitutto, nel caso un videogiocatore avesse sia la versione per mobile sia la versione su Nintendo Switch, deve scegliere con cura la piattaforma attraverso cui fare l’abbonamento. Questo è dettato dal fatto che molti dei benefit possono essere ricevuti e sfruttati proprio solo sul dispositivo con cui si è eseguita la transizione. Per esempio, ciò vale per le gemme Heos e gli Holowear in prova, ma non per gli articoli di moda. In secondo luogo, Club Unite è impostato per rinnovarsi automaticamente ogni mese. Il giocatore può però disattivare tale funzione, senza paura di perdere i bonus dell’abbonamento in corso. Infine, nel caso in cui un benefit corrisponda a un oggetto di cui si è già in possesso, questo può essere tranquillamente sostituito con un altro articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
abbonamento MOBA Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti