1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: il creatore di Undertale ha composto alcune musiche per il gioco

Toby Fox, il creatore di Undertale, ha appena confermato di aver composto alcune tracce presenti all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Subito dopo il rilascio dell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, Toby Fox, il creatore di Undertale, ha confermato di aver composto alcune musiche presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.

All’interno di un tweet, pubblicato sul suo account Twitter, il creatore di Undertale si è detto infatti onorato di aver potuto realizzato la musica che sentiremo durante l’esplorazione di alcuni percorsi pianeggianti e che può essere in parte sentita all’interno del secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. In seguito ha anche aggiunto che la traccia in questione sarà presente in diversi arrangiamenti, creati da Game Freak a partire da un suo sketch musicale.

Inoltre, rispondendo al suo stesso tweet, egli ha annunciato che questa non sarà l’unica sua traccia presente all’interno dei nuovi titoli Pokémon. Anzi, contrariamente rispetto al passato, quando aveva realizzato alcune tracce opzionali per Pokémon Spada e Scudo, lui stesso ha commentato: “Questa volta non sarà opzionale”, facendo quindi intendere che le sue musiche saranno la colonna sonora di alcuni eventi importanti dell’avventura principale. Non sappiamo però altro a riguardo e, per avere maggiori informazioni sul coinvolgimento di Toby Fox in Pokémon Scarlatto e Violetto, non ci resta che attendere nuovi trailer o altri annunci da parte del creatore di Undertale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @tobyfox
Pokémon Scarlatto e Violetto Toby Fox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti