1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: un nuovo trailer sarà mostrato il 1° giugno

Pokémon Scarlatto e Violetto sono pronti a mostrarsi in un nuovo trailer che sarà trasmesso durante il primo giorno del mese di giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Finalmente ci siamo! Un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto è in arrivo e il primo giorno di giugno ci mostrerà delle nuove immagini direttamente dalla nona generazione. Dopo il primo video introduttivo mostrato durante il Pokémon Day non sono più state rilasciate molte informazioni sui nuovi titoli, ma adesso, finalmente, è giunto il momento di scoprire alcune novità.

Alle 15:00 italiane del 1 giugno, Pokémon Scarlatto e Violetto saranno protagonisti di un nuovo trailer che verrà trasmesso sul canale YouTube ufficiale di Pokémon. L’informazione è arrivata oggi all’improvviso e, oltre al nuovo filmato, non sembrerebbe esserci un Pokémon Presents ad accompagnare la presentazione. Perciò solamente Pokémon Scarlatto e Violetto dovrebbero ricevere delle novità, mentre si dovrà ancora aspettare per ricevere dei nuovi contenuti di Leggende Pokémon: Arceus, o forse un DLC potrebbe non arrivare affatto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Scarlatto e Violetto Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti