1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: arrivato un nuovo Holowear per Decidueye

Decidueye si veste in panni furtivi con il nuovo Holowear Stile ninja, disponibile su Pokémon Unite a un prezzo speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Decidueye è pronto a colpire gli avversari furtivamente e a scalare le classifiche di Pokémon Unite con l’ultimo Holowear Stile ninja presentato appositamente per lui. Con questi abiti il Pokémon Alifreccia assume un aspetto degno di un ninja che attacca i suoi nemici nel cuore della notte.

Questo nuovo Holowear è disponibile a partire da oggi nell’Emporio di Zirco, dove si può acquistare a un prezzo speciale. L’offerta termina tra 6 giorni e prevede la vendita dell’Holowear Stile ninja a 1.539 gemme Heos, invece che a 2.199 gemme Heos.

Il nuovo Holowear Stile Ninja di Decidueye su Pokémon Unite appare scontato.

Grazie allo Stile ninja Decidueye viene dotato di una mantella dal largo cappuccio e della fascia tipica dei ninja stretta sulla fronte, con una placca di metallo sulla quale vi è incisa una Poké Ball. Sul corpo invece si possono notare i tradizionali abiti giapponesi di questa categoria, che contribuiscono a donare al Pokémon un’aura furtiva.

Ecco il nuovo Holowear Stile Ninja di Decidueye su Pokémon Unite.

L’Holowear, inoltre, non influisce solo sull’aspetto di Decidueye nelle partite di Pokémon Unite, ma è possibile vederne gli abiti già da Rowlet, che indossa la fascia senza nessuna incisione. Durante il primo stadio con Dartrix invece la placca è già decorata e in più si può notare una piccola mantella blu.

Il nuovo Holowear Stile Ninja di Decidueye su Pokémon Unite influenza anche gli stadi base.

Per quanto riguardale partite di Pokémon Unite, lo Stile ninja permette a Decidueye di avere degli effetti speciali su goal, ritorno alla base, KO e movimento. Questo Holowear è indicato per chi volesse giocare Decidueye con uno stile unico nel suo genere; consigliamo agli appassionati di acquistarlo durante l’offerta al momento disponibile, per ottenerlo a un prezzo minore del normale..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Decidueye Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti