1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: un nuovo Pokémon Presents potrebbe arrivare il 26 maggio

Secondo gli ultimi rumor, un nuovo Pokémon Presents con tanti annunci importanti potrebbe essere in arrivo a breve.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

Secondo un recente rumor di 4chan, condiviso sul subreddit PokeLeaks, l’arrivo del prossimo Pokémon Presents sarebbe previsto per il 26 maggio 2022. Stando a quanto affermato nel post, durante l’evento dovrebbero essere annunciate diverse novità, riguardanti anche i nuovi titoli Pokémon Scarlatto e Violetto.

Secondo il rumor, potrebbe essere mostrato un trailer in CGI simile a un video promozionale di Pokémon Spada e Scudo. Inoltre, dovrebbe essere rivelato il nome della nuova regione: Trianta. Essa è anche la denominazione di un piccolo villaggio sull’isola di Rodi, in Grecia, circondato da frutteti. Ciò potrebbe quindi essere collegato all’arancia e all’uva, i simboli presenti nei due nuovi titoli.

Secondo il rumor, durante il Pokémon Presents dovrebbero anche essere annunciati nuovi dettagli sulla Stagione di Alola di Pokémon GO, che dovrebbe portare la Stagione dei Pokémon Birba e quella della Tradizione. Inoltre, potrebbe essere svelato l’evento della distribuzione di Cosmog, che potrà evolversi successivamente in Solgaleo o Lunala. In aggiunta, viene segnalato che sarà citato Pokémon Café ReMix per la promozione del gioco per dispositivi mobili. Infine, potrebbe anche essere annunciato Detective Pikachu 2, sequel del precedente capitolo per Nintendo 3DS.

Ricordiamo che, trattandosi di rumor non confermati, è indispensabile prendere con le pinze tutte le informazioni diffuse nel post, in attesa di comunicazioni ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeLeaks
Pokémon Presents Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti