1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine svela le mosse di Delphox ed Espeon

Ecco le mosse apprendibili da Delphox ed Espeon, i due nuovi combattenti che prossimamente arriveranno su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Delphox ed Espeon saranno a breve due nuovi combattenti disponibili su Pokémon Unite e il datamine del gioco ne rivela le mosse. La data d’uscita dei due mostriciattoli non è ancora stata comunicata ufficialmente; tuttavia, possiamo iniziare a scoprire ulteriori dettagli su di essi.

Delphox Espeon Pokémon Unite
Delphox ed Espeon in arrivo su Pokémon Unite: ecco le mosse.

Per quanto riguarda Delphox, egli raggiungerà lo stadio evolutivo finale al livello 6. La partita inizierà con Fennekin a livello 1, il quale si trasformerà in Braixen al livello 4. Fennekin sarà in grado di apprendere le mosse Braciere (Ember) e Fuocofatuo (Will-O-Wisp). Al livello 6 invece, il Pokémon potrà apprendere Fuocobomba (Fire Blast) oppure Magifiamma (Mystical Fire), per poi chiudere con un’altra scelta, al livello 7, tra Turbofuoco (Fire Spin) e Nitrocarica (Flame Charge).

Parlando di Espeon invece, inizieremo la partita sottoforma di Eevee, ovviamente al livello 1. Le mosse apprendibili allo stadio base saranno Comete (Swift) e Ruggito (Growl). Al livello 4, avverrà la trasformazione in Espeon: il Pokémon di tipo Psico potrà apprendere Psicoshock (Psyshock) e Psichico (Psychic). Al livello 6, infine, Espeon potrà apprendere una mossa tra Psicoraggio (Psybeam) e Divinazione (Future Sight). Importante: le mosse Ruggito (Growl) e Psichico (Psychic) non sono confermate al 100% e si attendono ulteriori informazioni a riguardo.

Delphox Espeon Pokémon Unite
Delphox ed Espeon in arrivo su Pokémon Unite: ecco le mosse.

Per quanto riguarda Espeon, El Chico Eevee ha pubblicato un interessantissimo video gameplay su YouTube.

Se volete sapere altre informazioni su questi due nuovi combattenti di Pokémon Unite, vi invitiamo a consultare questo altro nostro articolo nel quale sono elencate anche le statistiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sobbleunitedtm sobbleunitedtm
Datamining Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti